comprando una rivista ho scoperto che presto usciranno i nuovi monitor hd a prezzo piu vantaggioso degli lcd.
spero solo che questa notizia possa interessare e/o non sia old
comprando una rivista ho scoperto che presto usciranno i nuovi monitor hd a prezzo piu vantaggioso degli lcd.
spero solo che questa notizia possa interessare e/o non sia old
in ricordo nel mio migliore amico a quattro
zampe e dei momenti bellissimi che mi ha regalato, non ti dimentichero mai: riposa in pace mio piccolo amico![]()
![]()
![]()
12/1993 -12/2005
NO! al digitale terrestre SI a sky
Me lo auguro veramente...il mio 17 pollici è ormai in età pensionabile...![]()
a me interessa davvero imho il crt e' meglio per fedelta' dei colori e nn ti dev far tropi problemi su interpolazione e simili...se poi saran pure HD!!![]()
Guardate..ke basta semplicemente..ke un monitor..
regga la risoluzione..di 1280x720...per visualizzare correttamente un video in alta definizione..
non esistono monitor...hd..e non hd...imho..
al limite..è un problema..di skeda..video..![]()
Dovrebbe essere così: peccato però che nn esistono (almeno credo) CRT a 16:9!eXogroove
“…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)
Vedrai kon le bande nere...me sempre high definition è..leviathan83
![]()