Help! Sabato ho comprato la 360...datemi una mano a capire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help! Sabato ho comprato la 360...datemi una mano a capire

Cambio titolo
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05

Occhiolino Help! Sabato ho comprato la 360...datemi una mano a capire

Sabato ho fatto l'acquisto: 360pro + pgr3: bhe che dire magnifica! Al momento ancora nessun problema...ma vorrei qualche consiglio da voi:

1) è utile il play e charger kit?
    2)è normale che quando metto il gioco nel lettore dvd la console diventa un
    F22?
    3)il live: al momento mi sono collegato e sto usando un mese di gold gratuito...come funziona per scaricare le cosetemi, immagini...ecc)?
    4) che gioco mi consigliate che nn sia oblivion o doa4?

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Citazione rc211vbed
    Sabato ho fatto l'acquisto: 360pro + pgr3: bhe che dire magnifica! Al momento ancora nessun problema...ma vorrei qualche consiglio da voi:

F22?
    3)il live: al momento mi sono collegato e sto usando un mese di gold gratuito...come funziona per scaricare le cosetemi, immagini...ecc)?
    1) nn + di tanto, tanto delle normali batteria AA ti durano 40 ore, contro le 25 del play e charge kit
    2)normalissimo
    3)nn so aiutarti
    4)kameo, ghost recon 3 adwanced warfighter;dipenda dal genere che preferisci.

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Citazione rc211vbed

F22?
    Benvenuto nel club
    Per quanto riguarda le tue domande:
    1)io il play&charge lo trovo utilissimo perchè ti evita di dover cambiare spesso le batterie...un'alternativa sono delle belle batterie ricaricabili
    2)è normalissimo perchè quando la console viene utilizzata per giocare si accendono tutte le ventole per tenerla bella fresca
    3)per scaricare contenuti devi:
    a)dalla dashboard entrare in Marketplace
    b)selezionare gli elenchi che ti interessano(trailer,demo,ultime novità)
    c)a quel punto ti esce una lista che può essere divisa per gioco oppure
    no che contiene i vari contenuti
    d)a quel punto clicchi sul contenuto che ti interessa e confermi il
    download
    e)alcuni contenuti sono a pagamento(lo vedi perchè vicino c'è indicato
    un numero) altri invece sono gratuiti
    4)A parte Oblivion e DOA4(come mai nn ti interessano? ) ti direi Ghost Recon Advanced Warfight se ti piaciono gli sparatutto tattici,oppure Condamned se vuoi un pò di tensione ....altrimenti Kameo se ami i platform e 6 un Fan di Rare

Registrato il
    07-05
    Citazione Thor85
    Benvenuto nel club
    Per quanto riguarda le tue domande:
    1)io il play&charge lo trovo utilissimo perchè ti evita di dover cambiare spesso le batterie...un'alternativa sono delle belle batterie ricaricabili
    2)è normalissimo perchè quando la console viene utilizzata per giocare si accendono tutte le ventole per tenerla bella fresca
    3)per scaricare contenuti devi:
    a)dalla dashboard entrare in Marketplace
    b)selezionare gli elenchi che ti interessano(trailer,demo,ultime novità)
    c)a quel punto ti esce una lista che può essere divisa per gioco oppure
    no che contiene i vari contenuti
    d)a quel punto clicchi sul contenuto che ti interessa e confermi il
    download
    e)alcuni contenuti sono a pagamento(lo vedi perchè vicino c'è indicato
    un numero) altri invece sono gratuiti

4)A parte Oblivion e DOA4(come mai nn ti interessano? ) ti direi Ghost Recon Advanced Warfight se ti piaciono gli sparatutto tattici,oppure Condamned se vuoi un pò di tensione ....altrimenti Kameo se ami i platform e 6 un Fan di Rare
    appunto questo? sono a pagamento in soldi veri oppure c'entrano qualcosa anche i punti??

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Citazione rc211vbed
    appunto questo? sono a pagamento in soldi veri oppure c'entrano qualcosa anche i punti??
    Una via di mezzo...con i soldi vero compri i "soldi" virtuali

Sempre nel marketplace puoi trovare il menù per acquistare i Microsoft Points(oppure puoi comprare una scheda dal tuo negoziante di VG )...ci sono pacchetti con quantità di punti diversi(ora però mi sfuggono perchè nn sono un grosso acquirente )
    Fatto l'acquisto sei pronto per scaricare anche tutti i contenuti aggiuntivi a pagamento che ti interessano

... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Citazione rc211vbed
    vai in un negozio di vg, compri una carta da 25€ e ti danno 2500 punti da spendere, il prezzo che ho scritto nn è giusto cmq, è solo per fare un esempio.

Registrato il
    07-05
    beh direi che al momento ho già dato abb soldi allo zio bill...era solo per capire...

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    nono soldi veri, niente monopoli
    skerzo. cmq per pagare le cose effettui una ricarica di microsoft points con la tua carta di credito. mi pare 6 euro 500 microsofts, o 5 euro 600 microsofts, nn mi ricordo ho comprato solo geometry wars

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione rc211vbed

F22?
    Ottimo acquisto

1) Si, si, è utilissimo prendilo e vai sul sicuro. Per me dovevano darlo già incluso nella 360 pro, dato che è un accessorio fondamentale (senza stare a fare stacca e monta etc).
    2) Si normale (ma con il volume di gioco si attenua moltissimo).
    3) Finito il mese puoi rinnovarlo con la carta di credito oppure con schede prepagate: 3 mesi 20€, 1 anno 60€. Visto che per il prossimo decennio non credo di staccarmi dal live tanto facilmente, il mese prossimo che mi scade l'abbonamento prenderò quella annuale..
    Dal market place i demo sono gratuiti, idem per i video: a pagamento ci sono i giochi live arcade completi, nuovi temi (alcuni bellissimi, vedi oblivion), immagini per l'avatar etc.
    4) Dipende dai tuoi gusti.. ti cito qualche titolone: Ghost Recon, Tomb Raider: Legend, Top Spin 2, Condemend, Call of Duty 2, Burnout Revenge, Farcry Instinct: Predator, (oblivion e doa4), Blazing Angels se ti piacciono gli aerei della WWII, etc...

Registrato il
    07-05
    mi ispira il padrino...alla fine gli hanno dato 8.5