Un piccolo riassunto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Un piccolo riassunto

Cambio titolo
  1. #1
    Follettotia
    Ospite

    Un piccolo riassunto

    Ho finito tante, troppe volte FF VII, ma premetto che in inglese, ho 2.. quindi provate a immaginire quanto ho capito.
    Ergo, le mie domande sono:

    Chi è Aerith ? ( non l'ho capito )
    Sephiroth ?
    Perchè Sephiroth voleva Aerith ?

  2. #2
    -Fazzozzo-
    Ospite


    Ma dai,come l'hai fatto a giocare così?

  3. #3
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Follettotia
    Ho finito tante, troppe volte FF VII, ma premetto che in inglese, ho 2.. quindi provate a immaginire quanto ho capito.
    Ergo, le mie domande sono:

    Chi è Aerith ? ( non l'ho capito )
    Sephiroth ?
    Perchè Sephiroth voleva Aerith ?
    Non vedo dove fossero le difficoltà, comunque
    Spoiler:
    Aerith o Aeris è l'ultima discendete degli Ancient, cioè gli antichi abitanti del mondo dotati di poteri sovrannaturali
    Sephiroth è il frutto nato dalla fusione tra un bambino normale e le cellule di Jenove, un alieno arrivato sulla terra 2000 anni prima x conquistarla, ma che fu sconfitta dagli antichi. Sephirorh vuole Aerith perchè è l'unica in grado di fermarlo. La storia ruota attorno a questi due personaggi che sono gli unici in grado di servirsi della Black e White Materia, in grado di evocare le due Ultimate (definitiva, ndr) Magic, ossia Meteor e Holy

    spero di essere stato chiaro

  4. #4
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    mi piacerebbe tanto giocarci almeno un volta ,la trama sembra stupenda,chi me lo presta?? (in ita? )

  5. #5
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Vivi89
    mi piacerebbe tanto giocarci almeno un volta ,la trama sembra stupenda,chi me lo presta?? (in ita? )
    in italiano c'è solo x pc, ma devi scaricare la patch x la traduzione

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Death_Master
    Non vedo dove fossero le difficoltà, comunque
    Spoiler:
    Aerith o Aeris è l'ultima discendete degli Ancient, cioè gli antichi abitanti del mondo dotati di poteri sovrannaturali
    Sephiroth è il frutto nato dalla fusione tra un bambino normale e le cellule di Jenove, un alieno arrivato sulla terra 2000 anni prima x conquistarla, ma che fu sconfitta dagli antichi. Sephirorh vuole Aerith perchè è l'unica in grado di fermarlo. La storia ruota attorno a questi due personaggi che sono gli unici in grado di servirsi della Black e White Materia, in grado di evocare le due Ultimate (definitiva, ndr) Magic, ossia Meteor e Holy

    spero di essere stato chiaro
    si.. piu o meno ho capito °-°

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Death_Master
    in italiano c'è solo x pc, ma devi scaricare la patch x la traduzione
    Prendi i cd della psone, applichi la patch e masterizzi

    Cmq io vorrei giocare la versione pc in ita, solo che non trovo

  8. #8
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    azz mi sfuggiva che
    Spoiler:
    Jenova fosse un'aliena

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Cloud è buono
    Sephiroth è cattivo
    Sephiroth uccide Aerith perchè è,appunto,cattivo
    Cloud salva il mondo perchè è,appunto,buono
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    mito

  11. #11
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Rafael
    Cloud è buono
    Sephiroth è cattivo
    Sephiroth uccide Aerith perchè è,appunto,cattivo
    Cloud salva il mondo perchè è,appunto,buono
    in qst situazione cloud potrebbe sconfiggere Sephiroth con la forza dell'amore ma visto ke si chiama cloud e non yuna preferisce affettarlo e sminuzzarlo con una raffica di colpi con il suo piccolo e molto leggero spadone....


  12. #12
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955
    Io ho 10 di inglese quindi tu aiuto
    (cmq esiste la patch per giocarlo in ITA...se proprio non lo sai)

    **Spoiler da qua in avanti**

    Migliaia di anni fa il pianeta fu colonizzato dai Cetra(gli antichi) i quali avevano il potere di comunicare con il pianeta.
    Il lifestream,infatti,che e' l'energia vitale del pianeta sono le anime degli organismi viventi e mantengono il pianeta in vita.
    Un giorno arrivo' un essere sconosciuto ai Cetra un alieno(Jenova) che si finse uno di loro.
    Ma il suo vero obbiettivo era il controllo del lifestream.
    Gli antichi furono decimati ma riuscirono cmq a batterlo.
    Jenova era atterrato nel North Crater.
    Migliaia di anni dopo,gli antichi non esitono quasi piu'(l'unica rimasta e' Ifalna e sua figlia Aeris) e il mondo e' dominato dagli umani ,nuovi organismi vivente formati in seguito.
    La Shinra Inc. con quartier generale a Midgar sta assorbendo l'energia del pianeta per utilizzarla come fonte di energia appunto.(Una specie di energia elettrica del nostro mondo).
    Facendo cosi' pero',il mondo presto verra' distrutto(perche' infatti vive grazie al lifestream).
    Un gruppo di ribelli capitanato da Barret Wallace lotta contro la Shinra senza mezze misure facendo atti terroristici.
    Cloud,un Ex-soldier(corpo speciale di soldati scelti dalla Shinra) viene invitato da Tifa un amica di Barret e amica di infanzia di Cloud ad unirsi agli Avalanche(il nome del gruppo di ribelli) per poterli stare vicino perche' nota qualcosa di strano in cloud.
    In seguito alla missione,Cloud conoscera' Aeris(l'ultima antica) la quale verra' rapita dalla Shinra.
    Arrivando in cima al quartier generale e salvandola si scopre che il presidente della Shinra e' morto e viene sostitutio da Rufus suo figlio.
    Colui che ha ucciso il presidente e' un Ex-soldier(il piu' forte mai esistito)Sephiroth.
    In pratica da qua in poi inizia un inseguimento a Sephiroth.
    Il quale pian piano rivela i suoi scopi.
    Vuole evocare Meteor per causare un enorme ferita al pianeta e unirsi al lifestream.
    Sephiroth infatti ha le cellule di Jenova ottenute in seguito ad un esperimento e puo' cosi' controllarlo.
    Vuole diventare un Dio in pratica.
    Aeris e' l'unica che puo' fermarla,essendo una antica puo' evocare Holy la magia opposta a meteor.
    Sephiroth pero' la uccide.
    Il gruppo di Cloud riesce pero' alla fine,sconfiggendo Sephiroth e liberare Holy(e quindi la preghiera di Aeris prima della sua morte).
    Le forze sono pari(Meteor e Holy).
    Alla fine interviene il pianeta stesso con il lifestream e ferma tutto.
    Non ho parlato pero' del background dei personaggi che ha una parte importante.
    Per cui giocatelo!
    Nothing to say.

  13. #13
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870
    non vedo l'ora fra 20 min mi arriva speriamo che quel mulo non sbagli strada


  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    ma ci giocai all'epoca .-.

  15. #15
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870
    non mi va il gioco...è tutto nero e non riesco ad installare la patch per l'itami dice file ff7.exe non trovato o non riconosciuto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •