[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
un pokettino old :P
![]()
lock
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Old e inutile![]()
Giò stato postato, personalmente penso di prenderlo, un abbassamento generale della temperatura va ad aumentare la stabilità del sistema, visto anche la quantità di 360 che prendono fuoco la cosa si fa più interessante![]()
Beltazor
![]()
non capisco lo scetticismo generale... a me pare una buona idea
contate che non ho la 360, quindi parlo "per sentito dire"
E' una console, non un computer, è fatta apposta per lavorare ore ed ore ad alte temperature, a cosa serve quel coso di utile? Ad aumentare il rumore?tonio_155
Ma dai, un po di buon senso..
quando la tua 360 sarà ridotta a un cumulo di ricotta e diodi, io sbucherò dal retro del divano urlando "HA HA!!!" (con la voce di nelson dei simpson)romansnake
appunto un pò di buonsenso, già delle 360 si sono fuse perchè messe in posizioni poco areate, questo acessorio va ad arginare il problema...e poi non è che lo devi prendere per forza...se non ti piace non prenderlo ma dire che è una cosa inutile è ridicoloromansnake
Beltazor
![]()
E non è meglio mettere la 360 in una posizione un po più areata invece di comprare quel coso?Beltazor
Non ho detto che non mi piace, anzi è carino, solo per me ha l'utilità di un paio di scarpe da ginnastica per fare una nuotata in piscina.. ecco mi sono spiegato![]()
Vabè dopo questa chiudo![]()
OLD postato da me
here
Battlefield 4!
buon senso?romansnake
comunque se davvero scalda molto, potrebbe essere utile
ah, forse in settimana mi arriva la 360 :9
Beltazor
quoto![]()