Halo3 Non Si Chiamera' Cosi'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Halo3 Non Si Chiamera' Cosi'?

Cambio titolo
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06

Halo3 Non Si Chiamera' Cosi'?

Premetto subito che sono un grande appassionato di halo e che quindi cerco di tenermi piuttosto informato su tutto ciò che lo riguarda. Quest'ultima notizia però che ho letto non molto tempo fa ha destato la mia attenzione. Di seguito riporto la notizia di cui sopra:
    Halo3 non si chiamerà così, ma si chiamerà halo: forerunners (per chi non lo sapesse significa "i Precursori") e tratterà di eventi avvenuti migliaia di anni prima della creazione degli anelli e della lotta dei forerunners contro i flood. Master Chief sarà sempre il protagonista, ma anche le sue gesta saranno quelle di un passato non troppo remoto, presumibilmente della guerra su Reach prima di venire messo nella capsula criogena. La storia sarebbe quindi incentrata sui forerunners e sui misteriosi retroscena che portarono alla creazione degli anelli. Halo 3 sarà quindi un prequel del primo e del secondo? Considerando come è andato a finire il due mi sembra piuttosto plausibile. Che cosa ne pensate?

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Old e smentito

Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Si tratta di un libro o un fumetto, ora non ricordo.

Comunque old.

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Old

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    più old di mio nonno

Registrato il
    03-06
    Citazione silvergold1
    Old
    ho capito che è old. Non lo sapevo! Mi sono registrato da poco.

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Citazione S117
    ho capito che è old. Non lo sapevo! Mi sono registrato da poco.
    vabbè dai se no che senso ha la sua vita

Utente L'avatar di Devil's Never Cry
    Registrato il
    02-06
    Citazione S117
    Premetto subito che sono un grande appassionato di halo e che quindi cerco di tenermi piuttosto informato su tutto ciò che lo riguarda. Quest'ultima notizia però che ho letto non molto tempo fa ha destato la mia attenzione. Di seguito riporto la notizia di cui sopra:
    Halo3 non si chiamerà così, ma si chiamerà halo: forerunners (per chi non lo sapesse significa "i Precursori") e tratterà di eventi avvenuti migliaia di anni prima della creazione degli anelli e della lotta dei forerunners contro i flood. Master Chief sarà sempre il protagonista, ma anche le sue gesta saranno quelle di un passato non troppo remoto, presumibilmente della guerra su Reach prima di venire messo nella capsula criogena. La storia sarebbe quindi incentrata sui forerunners e sui misteriosi retroscena che portarono alla creazione degli anelli. Halo 3 sarà quindi un prequel del primo e del secondo? Considerando come è andato a finire il due mi sembra piuttosto plausibile. Che cosa ne pensate?
    cmq penso che sarebbe abbastanza fico così

Registrato il
    03-06
    Citazione Devil's Never Cry
    cmq penso che sarebbe abbastanza fico così
    Cacchio se lo sarebbe

Sunrise
    Ospite
    Citazione S117
    ma il 2 rimane in sospeso.. sarebbero scemi a fare un prequel, per quanto sarebbe moooolto interessante

Registrato il
    03-06
    Citazione Sunrise
    ma il 2 rimane in sospeso.. sarebbero scemi a fare un prequel, per quanto sarebbe moooolto interessante
    Non ci sarebbe gusto a fare terminare la storia senza aver svelato tutti i retroscena. Sarebbe bello invece fare questo prequel.