Ho appena ripreso a giocare, dopo infinite problematiche con Steam, questo capolavoro e sono bloccato nel punto in cui quella sfilza di "sarcofagi" viene inondata da un raggio bianco accecante, all'inizio de " i nostri benefattori". Che devo fare?
Ho appena ripreso a giocare, dopo infinite problematiche con Steam, questo capolavoro e sono bloccato nel punto in cui quella sfilza di "sarcofagi" viene inondata da un raggio bianco accecante, all'inizio de " i nostri benefattori". Che devo fare?
Non ci crederai a quello che ti sto per dire: me l'ero immaginato questo fatto ma siccome a causa di Steam e modem vari, insomma un macello non ci giocavo da molto, mi ero scordato del tasto usa e allora ci saltavo dentro e basta.Iceman87
![]()
Grazie mille comunque!![]()
Approposito, qualcuno di voi sa come si fa ad avere la pistola gravitazionale, blu fluoresecte(Come quella alla fine)??
Perchè se fai tutte le armi ti viene quella normale (Arancione)....
Ma è obbligatorio segliere il livello, o si può scrivere subito give weapon_physcannon?
E' obbligatorio, perchè se non sei nella cittadella non ti dà la pistolona blu..EnrickSolt
Quindi un bel salto nel tempo non è nulla di difficile per ottenere quel potenziale distruttivo..
Il Micio che saltava nel Tempo