Dopo trovo i lupi mannari a morrowind?ho quasi finito il gioco(1 anno e mezzo,ndr) e vorrei provare quest'altra cosa.Rispondete!![]()
Dopo trovo i lupi mannari a morrowind?ho quasi finito il gioco(1 anno e mezzo,ndr) e vorrei provare quest'altra cosa.Rispondete!![]()
devi prendere l'espansiene bloodmoon... se si scrive così... vai a solthstein (sempre se si scrive così) e segui la trama...
esatto tutto, tranne il nome dell'isola: solstheimVurdalak
![]()
Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).
allora,bloodmoon c'è l'ho,basta ke faccio la missione del "pazzo" ad Ald Ruhr(ritrovaare la mongolfiera).Thank
sono a solstheim, ma trovo solo lupi,orsi e cinghiali.dove sono i lupi mannari?
Devi seguire la trama principale ossia andare a parlare con il capitano del forte fatte un pò di missioni per conto suo quando tornerai troverai il forte mezzo distrutto e il vice ti manderà al villaggio di nordici a nord li seguendo le missioni che ti danno ti troverai attaccato dai lupi mannari e verrai contagiato, se ti curi entro tre giorni guarisci altrimenti di notte diventerai sempre un lupo mannaro