Vi ricordate...quei segni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Vi ricordate...quei segni?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Vi ricordate...quei segni?

Per chi se li fosse scordati....
    Link

Stamattina mi sono accorto che sul braccio sinistro più o meno nella parte alta, ne ho uno (però senza il rossore che c'erano in quelli precedenti) simile
    e per la cronaca indosso ancora maglie a maniche lunghe...
    In un forum sulla salute infine hanno detto che non si sapeva cos'erano (riferiti a quelli sul polso).Però strana coincidenza che sono ricomparsi presso gli inizi del mese...come gli altri. ma nonostante tutto non mi convincerò che siano ricordini da parte di alieni fino a quando non avrò un incontro lucido con loro(se lo avr&#242
    PS: ecco quel 3d
    *Ogni messaggio di flood/flame/provocatorio verrà segnalato
    Ultima modifica di y2k; 3-04-2006 alle 21:47:57

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    No,ma me ne vengono in mente molti altri,che coinvolgono dita ed avambracci
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Rafael
    No,ma me ne vengono in mente molti altri,che coinvolgono dita ed avambracci

Che vuoi dire?

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Usa la fantasia

Cmq il link non funzia
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Citazione y2k
    Per chi se li fosse scordati....
    Link

Stamattina mi sono accorto che sul braccio sinistro più o meno nella parte alta, ne ho uno (però senza il rossore che c'erano in quelli precedenti) simile
    e per la cronaca indosso ancora maglie a maniche lunghe...
    In un forum sulla salute infine hanno detto che non si sapeva cos'erano (riferiti a quelli sul polso)
    *Ogni messaggio di flood/flame/provocatorio verrà segnalato
    Se hai dei dubbi non rivolgerti ad un forum sulla salute, ma vai dal medico.

Scusa la domanda, ma da quando in qua sei diventato moderatore?
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione bioman
    Se hai dei dubbi non rivolgerti ad un forum sulla salute, ma vai dal medico.

Scusa la domanda, ma da quando in qua sei diventato moderatore?
    beh ho preferito scrivere in rosso
    ma meglio cambiare colore per evitare altri equivoci
    @fino ad ora quei segni non mi hanno fatto niente di strano...quindi credo sia inutile andare dal medico

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Probabilmente ti capita di ripetere un determinato gesto o una determinata azione che ti provoca quelle ferite.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Non è che nel sonno ti muovi e picchi polso,braccio sinistro ecc. su qualcosa di contundente che hai vicino al letto?
    Non so,sto andando a tentativi.
    Non riesco ad accreditare la teoria degli alieni in questo tuo personale fenomeno.

Registrato il
    03-05
    Citazione y2k
    beh ho preferito scrivere in rosso
    ma meglio cambiare colore per evitare altri equivoci
    @fino ad ora quei segni non mi hanno fatto niente di strano...quindi credo sia inutile andare dal medico
    Non saprei, non è la prima volta che ti compaiono. Ti fanno male? i primi sembravano punture di insetto. Hai qualche allergia? irritazioni? boh.
    Comunque un salto dal medico di famiglia, nel caso, magari ti rincuora.
    Sarà che io quando vedo ste cose m'impressiono e vado dal medico per ogni stupidaggine.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione bioman
    Non saprei, non è la prima volta che ti compaiono. Ti fanno male? i primi sembravano punture di insetto. Hai qualche allergia? irritazioni? boh.
    Comunque un salto dal medico di famiglia, nel caso, magari ti rincuora.
    Sarà che io quando vedo ste cose m'impressiono e vado dal medico per ogni stupidaggine.
    allergia?
    Se lo era, dovevano comparire già prima invece che dopo un mese e più o meno nello stesso periodo dei precedenti imho
    poi come ho già detto la teoria "alieni" per ora la bollo solo come una delle possibili ipotesi, ma resta il fatto che sono dannatamente simili apparte il leggero rossore intorno, che a quello sul braccio non c'è
    anche "il tatto" era lo stesso
    No, cmq non mi fanno male e diciamo che è la 2a volta che mi compaiono

Registrato il
    03-05
    Citazione y2k
    allergia?
    Se lo era, dovevano comparire già prima invece che dopo un mese e più o meno nello stesso periodo dei precedenti imho
    poi come ho già detto la teoria "alieni" per ora la bollo solo come una delle possibili ipotesi, ma resta il fatto che sono dannatamente simili apparte il leggero rossore intorno, che a quello sul braccio non c'è
    anche "il tatto" era lo stesso
    No, cmq non mi fanno male e diciamo che è la 2a volta che mi compaiono
    Boh... non me ne intendo di queste cose. Forse Saverione...
    Però, ti prego, almeno questa volta non tirare in ballo gli alieni. Parlo seriamente... per favore. Lo dico con tutta la benevolenza che magari non ho avuto nei tuoi confronti in altre discussioni. Probabilmente è una sciocchezza, ma nel momento in cui parliamo di salute, pensiamo alle cose più plausibili.
    Se invece vuoi parlare di segni come quelli che facevano vedere in X-files, allora cambiamo registro.

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione bioman
    Boh... non me ne intendo di queste cose. Forse Saverione...
    Però, ti prego, almeno questa volta non tirare in ballo gli alieni. Parlo seriamente... per favore. Lo dico con tutta la benevolenza che magari non ho avuto nei tuoi confronti in altre discussioni. Probabilmente è una sciocchezza, ma nel momento in cui parliamo di salute, pensiamo alle cose più plausibili.
    Se invece vuoi parlare di segni come quelli che facevano vedere in X-files, allora cambiamo registro.
    infatti sono una delle ipotesi, visto che in base ad alcuni raggionamenti ho escluso le altre più terrene
    insomma sono tutte su un 50%-50%

Registrato il
    03-05
    Citazione y2k
    infatti sono una delle ipotesi, visto che in base ad alcuni raggionamenti ho escluso le altre più terrene
    insomma sono tutte su un 50%-50%
    Come vuoi. Io in base al ragionamento avrei escluso quelle più celesti.

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Dovresti avere una specie di videocamera ad infrarossi che registra su chip per ore e ore, in modo da puntarla verso il letto in modo da vederti chiaramente mentre dormi e poi farla partire.

Inoltre consiglierei caldamente di fare una piccola disinfestazione della tua camera, non si sà mai che ci sia un nido di ragni o qualche topo
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Dovresti avere una specie di videocamera ad infrarossi che registra su chip per ore e ore, in modo da puntarla verso il letto in modo da vederti chiaramente mentre dormi e poi farla partire.

Inoltre consiglierei caldamente di fare una piccola disinfestazione della tua camera, non si sà mai che ci sia un nido di ragni o qualche topo
    topi? ma va
    neanche ragni

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo