cercasi DISPERATAMENTE(scusate le maiuscole)un aiuto ad arx,sono bloccato al livello 6 nella stanza del guardiano e devo risolvere un enigma moolto difficile.
chi mi aiuta,please?
cercasi DISPERATAMENTE(scusate le maiuscole)un aiuto ad arx,sono bloccato al livello 6 nella stanza del guardiano e devo risolvere un enigma moolto difficile.
chi mi aiuta,please?
ritorna un pò indietro, nella grande cripta e sali le scale. Vedi che di sopra ci sono proprio sei piccole stanze e in ognuna di esse c'è un simbolo per terra. Questi simboli corrispondono proprio a quelli che vanno messi in quella specie di ruota...
dove c.... stanno sti simbli?ho perlustrato cm x cm tutta la cripta(tutti i i livelli e nn trovato niente .a-i-u-t-a-m-i.ciao.
Nel MITS trovi la soluzione al gioco, è in inglese ma il GRTP la sta traducendo..grassimi
ei grassimi puoi dirmi come forgiare l'arma per sconfiggere akbaa e come fare per entrare al 2 livello della cripta che si trova sotto la citta degli umani
grazie mille lord death
w lo spam...Lord Death
toglilo subito
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Lord, quel sito è concorrente a GMC quindi è meglio che lo togli.
Ciao Lord Death, sono Elsi. Io ho trovato tutte le pietre, ma per quanto giro le piastre, non succede niente. Cosa devo fare. Grazie ElsiLord Death
http://forumgamesradar.futuregamer.i...=arx%20fatalis,elsi
quì dovresti trovare la soluzione per quella parte