otogi 2. orbs, ma quanti sono?, e dove sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: otogi 2. orbs, ma quanti sono?, e dove sono?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04

otogi 2. orbs, ma quanti sono?, e dove sono?

come ben saprete, in tutti i livelli di otogi si possono trovare degli orbs, i cuali permettono di migliorare le caratteristiche dei personaggi:

mercy orb (aggiunge una "pallina" di vita)
    strenght orb
    body orb
    intelligence orb
    dexterity orb
    resistance orb

ora il problema è questo....... in una FAQ trovata su internet, mi viene detto che questi orbs sono presenti sempre in gruppi di 5. Ma nonostante accurate ricerche, e livelli rasi al suolo, riesco a trovare massimo 3 o 4 orbs, e in alcuni livelli (vedi i primi 3 ad esempio) ce ne sono in numero variabile, da zero a massimo 2. quello che vi voglio domandare a questo punto è..... la quantità di orbs in ogni livello è variabile?, o davvero sono sempre in gruppo di 5? (e quindi devo cercare meglio)

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Degli orbs me ne sono sempre fregato, cercavo solo quelli della vita (che ho trovato tutti) e per il resto mi potenziavo con le combo

Sorry
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente L'avatar di shark_bd
    Registrato il
    01-06
    5!? di marcy orb mi sembra che ce ne siano di più

Registrato il
    11-04
    ad esempio ora stò nel livello dove bisogna distruggere le barche per evitare che superino il portale
    e ne ho trovati solo 2 (vitality orb) ed un mercy orb, dietro un altura vicino a degl alberi, ma secondo la faq anche qui dovrebebro essercene altri 3. Eppure nonostante le ricerche a tappeto sembra non essercene nessun altro. voi quanti ne trovate in ogni livello? ad esempio in questo qui, quanti ne avete trovati?

Registrato il
    06-05
    Citazione Airwave
    ad esempio ora stò nel livello dove bisogna distruggere le barche per evitare che superino il portale
    e ne ho trovati solo 2 (vitality orb) ed un mercy orb, dietro un altura vicino a degl alberi, ma secondo la faq anche qui dovrebebro essercene altri 3. Eppure nonostante le ricerche a tappeto sembra non essercene nessun altro. voi quanti ne trovate in ogni livello? ad esempio in questo qui, quanti ne avete trovati?
    Più avanti ce ne sono ancora , verso la fine del fiume, su degli appezzamenti di terra lungo la costa...
    Like e subscribe.

Registrato il
    11-04
    Citazione PsicoEroe
    Più avanti ce ne sono ancora , verso la fine del fiume, su degli appezzamenti di terra lungo la costa...
    sulla riva destra o sinistra?

p.s.
    grazie

Registrato il
    06-05
    Citazione Airwave
    sulla riva destra o sinistra?

p.s.
    grazie
    Entrambe, sali di livello ben bene, equipaggiati di drago e fai una strage, quando rimane una barca sola girati tutta la costa (magari fai prima una e poi l'altra una seconda volta)

Il mio consiglio è di far salire di livello i PG prima di cercare gli ORB (anche perchè puoi darsi che gli ORB della vita li sprechi così, ricordati che anche solo salendo di livello le vite aumentano quindi evita di darli prima del livello 30)
    Like e subscribe.

Registrato il
    11-04
    Citazione PsicoEroe
    Entrambe, sali di livello ben bene, equipaggiati di drago e fai una strage, quando rimane una barca sola girati tutta la costa (magari fai prima una e poi l'altra una seconda volta)

Il mio consiglio è di far salire di livello i PG prima di cercare gli ORB (anche perchè puoi darsi che gli ORB della vita li sprechi così, ricordati che anche solo salendo di livello le vite aumentano quindi evita di darli prima del livello 30)
    dal momento che sto giocando la modalità "second play", vuoi vedere che alcuni oggetti non si possono più riprendere? forse è per questo che non trovo più gli orb che trovai nel 1st play.... nel livello delle barche ad esempio nel 1st play io ne trovai 4 (vitality + strenght x2 + mercy orb)
    ora Ne ho trovato solo 1 (vitality orb) ed un mercy orb sulla sinistra, che pur uccidendolo non lascia cadere alcun item.

è solo un ipotesi, ma tu che ne pensi, è possibile? nel 2nd play tu hai notato queste cose?

comunque avevi ragione tu sul fatto delle combo, sono veramente utili per migliorare le caratteristiche.... infatti, per far crescere di livello i miei pg, mi stò alenando nel livello della prigione (quello dove vieni assaltato da centinaia di golem) e stanno crescendo ad un ritmo impressionante (suetake però continua a far cacare, e non capisco perchè....)

Oggi ho accumulato 3170000 gold ed ho acquistato finalmente la moonlight blade :9
    praticamente il non plus ultra delle spade, il suo attacco forte consiste in un raggio blu che distrugge TUTTO ciò che si trova sulal sua strada con un singolo colpo, che si tratti di un un boss o di un semplice ghoul non fa alcuna differenza, tutto viene cancellato con un singolo colpo......

il mio conto in sospeso con il red haired demon stà per essere finalmente saldato.....

Registrato il
    06-05
    Citazione Airwave
    dal momento che sto giocando la modalità "second play", vuoi vedere che alcuni oggetti non si possono più riprendere? forse è per questo che non trovo più gli orb che trovai nel 1st play.... nel livello delle barche ad esempio nel 1st play io ne trovai 4 (vitality + strenght x2 + mercy orb)
    ora Ne ho trovato solo 1 (vitality orb) ed un mercy orb sulla sinistra, che pur uccidendolo non lascia cadere alcun item.

è solo un ipotesi, ma tu che ne pensi, è possibile? nel 2nd play tu hai notato queste cose?

comunque avevi ragione tu sul fatto delle combo, sono veramente utili per migliorare le caratteristiche.... infatti, per far crescere di livello i miei pg, mi stò alenando nel livello della prigione (quello dove vieni assaltato da centinaia di golem) e stanno crescendo ad un ritmo impressionante (suetake però continua a far cacare, e non capisco perchè....)

Oggi ho accumulato 3170000 gold ed ho acquistato finalmente la moonlight blade :9
    praticamente il non plus ultra delle spade, il suo attacco forte consiste in un raggio blu che distrugge TUTTO ciò che si trova sulal sua strada con un singolo colpo, che si tratti di un un boss o di un semplice ghoul non fa alcuna differenza, tutto viene cancellato con un singolo colpo......

il mio conto in sospeso con il red haired demon stà per essere finalmente saldato.....
    Davvero, gli orb io neanche li cercavo

Non so dirti per questi, ma gli oggetti li puoi prendere nel 2nd play senza problemi.

La MoonLight Sword è bellissima oltre che fortissima, nel primo OTOGI inoltre era talmente leggera che usarla era una favola (sottile gioco di parole )

Il demone dai capelli rossi
    Nel primo è proprio un nemico, qui è ancora più figo:
    "Luna piena, una splendida notte per porre fine ad un esistenza"
    "Ma è vera vita la tua Raikoh? O sei solo una marionetta? Sei capace di prendere decisioni?"

Per le dcombo continua a fare la magia a livello 3 eseguendo gli attacchi e poi premendo il pulsante delle magie, oppure fatti colpire in continuazione, ci metti niente a diventare forte.
    Ed il livello della prigione è pura potenza della X!
    Dove altro li mettevano 400 nemici su schermo?
    Like e subscribe.

Registrato il
    11-04
    eroe, grazie per i consigli
    sugli orb, non fa niente, credo che li cercherò, ma non con la stessa minuziosità di prima, dal momento che seguendo il tuo consiglio (alenamento a base di combo, uccisioni a raffica e subendo danni) i miei pg stranno diventando delle macchine da guerra (tutti tranne suetake , che continua, nonostante gli allenamenti ad essere scarso in vari parametri)

a proposito, non so quanto ti possa essere utile, ma ti posto una lista precisa di quali sono gli allenamenti da fare per far crescere velocemente i pg

Ways to increase your attributes
    --------------------------------
    01. 200 combo: Dex + 2, Str + 1
    02. 120 Kills: Str + 2, Bdy + 1
    03. Destroy 80 objects: Str + 2, Int + 1
    04. Cast 15 Magic: Int + 2, End + 1
    05. Lost 7 beads: End + 2, Dex + 1
    06. Send enemies flying 130 times: Str + 2
    07. X charges and cast Max Magic 90 times: Int + 2
    08. Flown 90 times because of enemies attack: Bdy + 2
    09. While Lock On, Dash 150 times: Dex + 2
    10. Status changed 5 times (Frozen, Fire, etc): End + 2

Note: all the above need not be achieve within a single mission. It can
    spread over several missions.

questi invece sono i comportamenti che diminuiscono i parametri
    Ways to decrease your attributes

01. Cast Magic 10 times (Press X only, not using BX, BBX, BBBX) and damage
    the enemies: Str -2
    02. Attack enemies using pure attack (without combos) and damage it 7
    times: Int -2
    03. While Lock On, do iJump 5 times: Bdy -2

spread over several missions

stavo pensando di aprire un thread ufficiale per otogi 1 e 2, che ne pensi, secondo te è una buona idea?
    Ultima modifica di Airwave; 6-04-2006 alle 15:28:39

Utente L'avatar di shark_bd
    Registrato il
    01-06
    Citazione Airwave
    eroe, grazie per i consigli
    sugli orb, non fa niente, credo che li cercherò, ma non con la stessa minuziosità di prima, dal momento che seguendo il tuo consiglio (alenamento a base di combo, uccisioni a raffica e subendo danni) i miei pg stranno diventando delle macchine da guerra (tutti tranne suetake , che continua, nonostante gli allenamenti ad essere scarso in vari parametri)

a proposito, non so quanto ti possa essere utile, ma ti posto una lista precisa di quali sono gli allenamenti da fare per far crescere velocemente i pg

Ways to increase your attributes
    01. 200 combo: Dex + 2, Str + 1
    02. 120 Kills: Str + 2, Bdy + 1
    03. Destroy 80 objects: Str + 2, Int + 1
    04. Cast 15 Magic: Int + 2, End + 1
    05. Lost 7 beads: End + 2, Dex + 1
    06. Send enemies flying 130 times: Str + 2
    07. X charges and cast Max Magic 90 times: Int + 2
    08. Flown 90 times because of enemies attack: Bdy + 2
    09. While Lock On, Dash 150 times: Dex + 2
    10. Status changed 5 times (Frozen, Fire, etc): End + 2

spread over several missions.

questi invece sono i comportamenti che diminuiscono i parametri
    Ways to decrease your attributes

01. Cast Magic 10 times (Press X only, not using BX, BBX, BBBX) and damage
    the enemies: Str -2
    02. Attack enemies using pure attack (without combos) and damage it 7
    times: Int -2
    03. While Lock On, do iJump 5 times: Bdy -2

spread over several missions

stavo pensando di aprire un thread ufficiale per otogi 1 e 2, che ne pensi, secondo te è una buona idea?
    per me va bene invece per quel che riguarda gli allenamenti ti consiglio quel livello in cui ti arrivano demoni volpe all'infinito(ogni volpe ti da circa 3000 di exp) poi questo livello è ideale per rinforzare suetk