domani vado o non vado a scuola?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: domani vado o non vado a scuola?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Blackcrow
    Registrato il
    09-05

domani vado o non vado a scuola?

ciao,domani dovrei fare un compito di informatica sul pascal(non so nulla)e inoltre matematica(non so nulla peggio che di informatica)e fisica(so qualcosa)interrogano.Domani è l'ultimo giorno di scuola prima delle feste di pasqua,e durante questo periodo vado in un centro cepu per recuperare le suddette materie.Il problema è ke domani rischio di perdere tutte e tre materie,ke faccio vado domani a scuola o no?
    si è pregati di dare una risposta seria

Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    Citazione Blackcrow
    ciao,domani dovrei fare un compito di informatica sul pascal(non so nulla)e inoltre matematica(non so nulla peggio che di informatica)e fisica(so qualcosa)interrogano.Domani è l'ultimo giorno di scuola prima delle feste di pasqua,e durante questo periodo vado in un centro cepu per recuperare le suddette materie.Il problema è ke domani rischio di perdere tutte e tre materie,ke faccio vado domani a scuola o no?
    Se comunque non sai niente e rischi di prendere voti orribili tanto vale che eviti il massacro per poi provarci quando avrai recuperato le tue lacune

>>Kimi o ai Shiteru, Rei<<

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Citazione Blackcrow

se non sei preparato non andare a prendere 3 voti pessimi, considerato che sei vai al CEPU vuol dire hce non sei nelle migliori ocndizioni.

io domani ho un compito di mate e non sapendo assolutamente NIENTE non vado. più che altro perchè non mi va di lasciare il foglio in bianco, perchè tanto di un altro 4 non me ne sarebbe fregato nulla.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Non andare

Registrato il
    09-05
    Citazione wicked 90
    Se comunque non sai niente e rischi di prendere voti orribili tanto vale che eviti il massacro per poi provarci quando avrai recuperato le tue lacune
    ecco,per farti un esempio oggi ho fatto il compito di matematica sulle equazioni di una retta e sulle disequazioni.ho avuto 8 e mezzo,solo che gli esercizi me li ha fatti un compagno di banco
    davvero quest'anno non ho capito nulla delle materie scientifiche

Bannato
    Registrato il
    02-06
    Io non sapevo nulla nel compito sul Pascal, per&#242; presi 10

Registrato il
    09-05
    Citazione Barrog
    se non sei preparato non andare a prendere 3 voti pessimi, considerato che sei vai al CEPU vuol dire hce non sei nelle migliori ocndizioni.

io domani ho un compito di mate e non sapendo assolutamente NIENTE non vado. più che altro perchè non mi va di lasciare il foglio in bianco, perchè tanto di un altro 4 non me ne sarebbe fregato nulla.
    ma beato te ke hai 4 io ho la media del 2

Registrato il
    09-05
    Citazione Barella
    Io non sapevo nulla nel compito sul Pascal, però presi 10
    impossibile,io non ho capito un ***** delle strutture while;for to do;Until ecc

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Cepu
    Cmq la risposta &#232; scontata.Se non sai nulla stattene a casa.
    Iniziate domani le vacanze pasquali ? Beati voi.

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Citazione Blackcrow
    Ehm...non 6 preparato in niente..non ci andare

Registrato il
    09-05
    Citazione Cloud Strife
    Cepu
    Cmq la risposta è scontata.Se non sai nulla stattene a casa.
    Iniziate domani le vacanze pasquali ? Beati voi.
    oddio,però ho paura che per ogni materia ci devono essere 2 voti nel'ultimo trimestre,se ciò non avviene si incappa nel non classificato che significa bocciatura e ciò mi preoccupa nel compito di informatica.

Registrato il
    11-02
    Potesti chiedere al tuo prof di fartelo rifare o in alternativa di interrogarti.
    A meno che tu non abbia un professore non vedente e riesci a farti passare di tutti dai tuoi compagni.

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Blackcrow
    impossibile,io non ho capito un ***** delle strutture while;for to do;Until ecc
    nn hai capito a cosa servono o applicativamente come usarle?

cmq rimani a casa e cerca di metter la prox volta la testa a posto

Registrato il
    09-05
    Citazione Cloud Strife
    Potesti chiedere al tuo prof di fartelo rifare o in alternativa di interrogarti.
    A meno che tu non abbia un professore non vedente e riesci a farti passare di tutti dai tuoi compagni.
    no,purtroppo ci vede.approposito oggi filosofia s'è scordata di fare l'appello alla 1a ora,io sono entrato alla seconda ma risulto esserci alla prima

Registrato il
    11-02
    E allora me s&#224; proprio che aggiungerai una nuova data nel libretto delle assenze.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo