Ho finito questa missione e infatti sul diario viene scritto di andare a riferire la notizia all'arcidruido, ma quando ci vado io non ho nessuna opzione di risposta se non No,Addio. Devo fare ancora qualcosa?
Ho finito questa missione e infatti sul diario viene scritto di andare a riferire la notizia all'arcidruido, ma quando ci vado io non ho nessuna opzione di risposta se non No,Addio. Devo fare ancora qualcosa?
Se mi spieghi per bene dove sei e che missione è forse posso aiutarti^_^
Mmm...spetta hai parlato con lo spirito dell' albero e gli hai dato l' antidoto, be dovrebbe essere finito...torni a parlare e hai fatto..bo strano..
i punti exp te li ha dati cmq?perche senò fregatene tanto nn è poi cmq primaria come missione
Hai combattuto con lo spirito stesso?un cervo bianco?
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.