domande sul mondo dei pokemon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: domande sul mondo dei pokemon

Cambio titolo
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04

Sorrisone domande sul mondo dei pokemon

ringrazio chi avrà la gentilezza di rispondermi

Ho giocato allo sfinimento le prime due mitiche versione per game boy cioè pokemon red e blue, ma poi un po' per il tempo che andava sempre diminuendo e per l'età che avanzava... ho perso le successive generazioni dei pokemon e ora mi ritrovo con centinaia di esseri che non conosco, ultimamente però sono tornato ad informarmi e sono venuto a sapere che presto su ds esordiranno pokemon diamante e perla... la mia domanda è: ma ci saranno tutti i pokemon esistenti oppure saranno tutti nuovi?

sono tornato ad amare i pokemon dopo aver visto la riedizione del primo capitolo e qlc dentro me è tornato ad ardere e ora mi ritrovo qua a chiedervi di dirmi se le passate generazioni dei pokemon sono degne di esser giocate e se si quali sono le migliori? e poi sto pensando che la nintendo sfrutterà le potenzialità del ds così che ci permetterà di sfidarci un sogno
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

Utente
    Registrato il
    03-05
    per la presenza dei pokemon in perla e diamante non si sa se saranno presenti anche i vecchi!....sarà un sogno...
    intanto alcuni pokemon sono stati mostrati

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    pokèmon online= DIO
    e sembra che lo faranno
    cmq non so quanti e quali pokemon ci saranno
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    09-04
    Citazione Daddoman18
    per la presenza dei pokemon in perla e diamante non si sa se saranno presenti anche i vecchi!....sarà un sogno...
    intanto alcuni pokemon sono stati mostrati
    alcuni li ho visti ma io sono rimasto abbastanza legato ai primi e se li mettessero tutti sarebbe veramente un sogno cmq ora mi rigioco rosso fuoco e verde foglia
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

Registrato il
    09-04
    Citazione Eddy'90[B
    ]pokèmon online= DIO[/b]
    e sembra che lo faranno
    cmq non so quanti e quali pokemon ci saranno
    sarebbe quello che sempre ho aspettato

Utente
    Registrato il
    03-05
    non sembra,LO FARANNO
    è ufficiale,eh

Registrato il
    09-04
    ottimo ora rimane solo + da sapere se mettono tutti i pokemon oppure no! cmq avreste una lista con relative foto di tutti i pokemon fino ad ora esistenti? no perchè io mi sono fermato a 250

Utente
    Registrato il
    03-05
    mmmm
    su
    Spoiler:
    pokemonmillennium
    ne trovi una valanga,credo..

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    E' il minimo convogliare tutti i pokemon su un unico gioco, io un altro remake non lo compro!!

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    ma non è sospetta che ogni nuova serie sbucano fuori altri pokemon? è innaturale la cosa come se trovassi i cani in lombardia, poi scnedo in emilia e oltre ai cani vedo anche gli uccelli e se scendo in lazio i cani spariscono e ci sono solo uccelli e leprotti

Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    da quanto ho sentito nei prossimi due capitoli per ds...
    pokèmon diamante e perla sfrutteranno la wi fi connection(e questo si sà da tempo immemorabile)
    il personaggio sarà personalizzabile sia fisicamente che come ruolo, difatti sarà proprio il giocatore a decidere se fare l'allenatore, o l'allevatore, il capopalestra, oppure passare dalla parte del male(non sò quanto sia vera questan cosa per&#242
    ci saranno 100 nuovi pokèmon
    i "vecchi" pokèmon presenti in rubino zaffiro smeraldop verdefoglia e rossofuoco saranno trasferibili nelle due nuove versioni grazie alla capacità di retrocompatibilità del DS.
    probabilmente sfrutteremo il touch screen e anche il microfono(forse) e ovviamente (credo questo è quello che m9i aspetto) il gioco sarà finalmente in 3d.

Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
    Registrato il
    12-04
    Ma certo che ci sono tuttissimi. Ormai ce li mettono sempre tutti, a ogni episodio.

E sono d'accordo con te, nonostante le tante migliorie di rub\zaf (e lo splendidamente assurdo Smeraldo ), la regione di Kanto resterà sempre la prima nei miei ricordi più belli.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione dreamer87
    il gioco sarà finalmente in 3d.
    non ci scommetterei manco un euro....

Utente
    Registrato il
    09-05
    Citazione ColeBlack
    non ci scommetterei manco un euro....
    meglio un 2D perfetto che un 3D pixelloso imho

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Allora,gli episodi che ti sei perso erano tutti degni,in particolar modo(imho)la serie oro/argento.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo