ciao ragazzi sentite vorrei sapere se con la memory card da 64 mb e cmq possibile giocare in rete.......e inoltre vorrei sapere se oblivion viaggia bene sulla new cosole microsoft....![]()
ciao ragazzi sentite vorrei sapere se con la memory card da 64 mb e cmq possibile giocare in rete.......e inoltre vorrei sapere se oblivion viaggia bene sulla new cosole microsoft....![]()
Enjoy (copiato dal mess. di su) on the xbox360 world!
a ottimo....allora ora non so se prenderlo di nuovo x xbox 360 anche se ce l'ho x pc visto che ci gioco cn risoluzioni basse e dett medi con parecchi scatti e senza hdr(tanto sono appena all'inizio)......seno voi che gioco mi consigliereste?cmq l'importante e che cn la memory si possa gioca on-lineoddiccì
![]()
Cazzata abnorme.oddiccì
![]()
perchè gira male???ZAGA
"IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
Immanuel Kant
"CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
Ernesto "Che" Guevara
Non male, malissimo.Squall13
az raga qualcuno che ce l'abbia si metta d'accordo x favore.......come va oblivion?
a solo a te gira maleZAGA
![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
ame scatta solo quando c sn i caricamenti tra un'area e l'altra poi per il resto nn scatta maiDelbrat
![]()
basta che nns catti in maniera spaventosa....tutto qua....e che si veda bene^^
si vede benissimo anche meglio della versione PC perke' ha implementato l'hdr+AA ke la versioen cp nn ha..Federico89
![]()