ciao ragazzi...nel disegno non sono mai stato un mago...devo fare una proiezione di un tronco di piramide a base pentagonale, ma non ricordo come si costruisce il pentagono, e il libro non ce l'ho più...mi sapreste dare una mano?????
ciao ragazzi...nel disegno non sono mai stato un mago...devo fare una proiezione di un tronco di piramide a base pentagonale, ma non ricordo come si costruisce il pentagono, e il libro non ce l'ho più...mi sapreste dare una mano?????
no devo fare la proiezione ortogonale...sasuke-lollo
il pentagono non sono capace a costruirlo...per il resto sono capace a farlo
compasso e righello... se ci pensi un attimo è scontato... però da spiegare non ho voglia
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
ti scannerizzo la pagina del libro di disegno?
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Disegni un cerchio,trovi i punti no mi ricordo come e li unisci.
Sono un Roanoke con la cravatta
che balla davanti allo specchio
suono il sax,mi piace il sex ma metropolitano
~Un Certo Skop's~
disegni la base, apri il compasso quanto la base, punti il compasso ad ognuna delle 2 estremità della base e disegni 2 archi, unisci i 2 punti nei quali gli archi si incontrano alla base. per l'ultimo vertice punti il compasso nei 2 punti che hai trovato prima e disegni sempre 2 archi.
risolto grazie a google
grazie a tutti cmq, a buon rendere
no mi disp non ne ho idea
Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!
E allora perchè posti? Vai a fare qualcosa di più utile, tipo...che ne so, giocare a mosca cieca in un campo minato.robby829
questo forum non è una scuolaaaa...lalalllaaaaaaaa
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Così
![]()