come da titolo...
per me 1...
otogi 1
otogi 2
come da titolo...
per me 1...
Prima......Dopo
Per adesso , mi piace di più il primo , il secondo comunque sembra molto bello....![]()
purtroppo ho giocato solo il secondo, quindi non voto .-.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
devo decidermi ad acquistare entrambi prima o poi
Troppo diversi per sceglerne uno sull'altro, ma scelgo il due![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
secondo voi me li dovrei comprare?
Cloudus
si
![]()
il 1 si...Cloudus
il 2...![]()
Prima......Dopo
Naturalmente, sono entrambi capolavori, mi dispiace che nn sono conosciuto molto dalla massaCloudus
![]()
Fanno mangiare polvere a un sacco di titoli, spero solo che li facciano anche su 360![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
al 2 ci ho giocato e ci sto giocando approfonditamente, e credo di poter affermare senza timore di smentite che si è trattato di una delle maggiori perle videouliche della vecchia generazione. un gioco d'azione viscerale, intenso, pirotecnico e devastante ma permeato di un atmosfera eterea, che trasforma la routine del combattimento in un estasi visiva armoniosa e soggiogante. Potenza, armonia, spiritualità il trinomio che rende al meglio l'essenza di questa fiaba ambinetata in un Giappone medioevale "parallelo" , in cui le tradizioni legate ai demoni prendono vita.
il primo mi è arrivato in questi giorni è ci ho giocato un pò poco per sbilanciarmi in commenti... un esperienza molto simile a quelal del secondo comunque, almeno a prima vista.
Ultima modifica di Airwave; 5-04-2006 alle 23:36:38
ho solo provato la demo di otogi 2 ma mi è piaciuto un sacco e vorrei comprarmelo![]()
CHE LA FORZA SIA CON TE......![]()
EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??
ho solo otogi 2 graficamente è molto bello, giocabilità buona e mi piace un sacco.. non l'ho visionato bene ho finito solo la prima missione ma mi è piaciuto...