volevo chiedere a chi ne ha fatti se gli ha fatto male,quanto costa (so che dipende,vorrei sapre il vostro) e quali sono i rischi.
io ho paura di fare un prelievo di sangue però vorrei farmi un tatuaggio...
![]()
sono pazzo lo so però intanto chiedo
![]()
volevo chiedere a chi ne ha fatti se gli ha fatto male,quanto costa (so che dipende,vorrei sapre il vostro) e quali sono i rischi.
io ho paura di fare un prelievo di sangue però vorrei farmi un tatuaggio...
![]()
sono pazzo lo so però intanto chiedo
![]()
non dovrebbe fare troppo male....Skretch
![]()
con prelievo di sangue cosa intendi??
![]()
![]()
a me un po male ha fatto........uno scorpione senza colore (solo nero) grosso piu o meno come il mio deltoide, a 130 Euro
Sto giocando a:
PS3: Gran Turismo 6
XBOX 360: Assassin's Creed
Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra
Skretch
ti capisco...
cmq non dovrebbe uscire sangue con il tatuaggio...
per il dolore dipende anche da quanto è grande e dal tipo di pelle e dalla zona dove lo fai...![]()
![]()
avrò risposto mille volte ad un 3d del genere sempre con la stessa frase:
allora io ho un tattoo che prende tutta la spalla, l'ho pagato 200 euro ma cmq dipende dalla dimensione/quantità d'inchiostro.
Non fa molto male quando l'ago (si l'ago!) passa sulle parti dove c'è tanta ciccia, al contrario se passa su parti dove c'è poca ciccia ed è vicino all'osso da un fastidio sopportabile ma un po' doloroso.
Il Fotografo
![]()
grazie
io lo vorrei fare sulla spalla.
cioè veramente lo volevo fare nella parte inferioe dell'avambraccio ma i hanno detto che dato chec'è poca pele fa un male cane...
ma a 15 anni si può fare? e sopratutto...fa male?
sono preoccupatissimo per il dolore...io con gli aghi svengo...
volevo tatuarmi un omino con la palla da basket...![]()
Anche io come "il fotografo" ho già risposto molte altre volte a topic del genere,comunque il prezzo dipende da chi te lo fa,dalla grandezza e dal colore.io ho un dragone in stile occidentale aggrappato ad una roccia con le ali semispiegate,prende tutta la scapola destra ed è stato il primo,non mi ha fatto male,a parte quando mi ha marcato il contorno,ma + che altro era fastidio e cmq sopportabile,il 2°è un dragone orientale che circonda una fenice,tratto da una lapide che vidi in cina,prende quasi tutta la schiena e nei punti in cui è sopra la colonna vertebrale mi ha fatto un dolore cane,il 3°è un piccolo drago orientale sopra il polso sinistro con sotto il mio gruppo sanguigno(esigenza di lavoro...)nessun dolore,il 4°è uno scorpione sovrastato dalle scimitarre di baghdad sulla spalla sx,nessun dolore.in tutti i casi cmq un pò di sangue è uscito,ma nulla di che.per la cronaca anche io soffro di lieve blenofobia(paura di aghi e punture)ma il tattoo è un'altra cosa,e se non lo fai per moda o fare il figo,prepara i soldi,perchè è una malattia costosa.Per quanto riguarda l'età,senza un tuo genitore che ti accompagna e firma un liberatoria,ti conviene aspettare i 18,per i rischi,se il tatuatore è serio il rischio è ZERO,ovviamente se è un calzolaio i rischi vanno dalle epatiti dele varie lettere dell'alfabeto a hiv etc.etc.tieni cmq preesente che più ciccia c'è e meno fa male,e comunque il dolore è qualcosa di soggettivo.
budo74
cmq ti consiglio di aspettare ancora un po' a fartelo visto che sei giovincello, il perchè te lo pisgo subito, crescendo il tattoo potrebbe deformarsi!
cmq io l'ho fatto a 17 anni
aspetta ancora un pochino, poi fai come vuoi, il mio è solo un consiglio ^_^
edit: ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce un sito con disegni/tatuaggi già fatti da dove prendere spunto per il mio secondo tattoo (sono troppo indeciso tra un mahori o il tamarrissimo nome in gotico dietro alla schiena con le ali d'angelo [a me piace sppur tamarro, vorrei qualcosa di più originale però!])
Ultima modifica di Il Fotografo; 6-04-2006 alle 15:13:03
Io ho moti tatuaggi e devo dire che l'unico che mi ha fattto male è lo Yin e Yang che ho sul polso... Perchè è propio sopra l'osso... Comunque il dolore è relativo
Sull'avambraccio melo sono fatto lunedì con la "spada" come aveva Eddie Guerrero e le sue iniziali in celtico... Dolore 0... Se ti da noia l'ago meglio, almeno svieni e non senti nemmeno il dolore!
Io ho 4 lettere nella parte superiore dell'avambraccio destro e ti assicuro che non fa male,magari se poi ci torni per farti riempire i punti bianchi allora li sentirai un pò più di dolore ma sempre nel limite del sopportabileSkretch
Io me ne sono sempre fregato del dolore che una determinata cosa poteva fare,se ho voglia di farmi qualcosa me lo faccio,piercing e tatoo compresi.Comunque se svieni con i prelievi non so se ti convenga molto farti un tatuaggio!
c a z z o...avere quell'obbrobrio a vita...contento lui...
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."