Buonasera. Giocando al magnifico Oblivion, mi sono domandato: come mai riuscirò a visitare tutti i dungeons, tutti le rovine e gli accampamenti? E mi sono risposto: non posso, non ci riuscirò mai, a meno che non mi chiuda in camera per tre mesi senza mangiare, bere e dormire. Ma mi son detto speranzoso: e se chiedessi aiuto ad altri guerrieri? Siamo tutti in fondo membri della stessa Gilda, quella di Oblivion! Perchè non aiutiamo gli altri a trovare quel dungeon dove si trova una magnifica spada incantata?
Se qualcuno trova un posto interessante per qualsiasi motivo (quest, armi, armature, magie, denaro, mostri ed anche piccoli paradisi), potrebbe anche renderci partecipi della sua scoperta!
Sarebbe lollissimo!
Inizierei io, ma purtroppo non sto a casa. E' difficile ricordarsi tutti quei nomi strani! Comunque, c'è una grotta, vicino alla prima città, dove ci sono 6-7 vampiri, l'ideale per prendere la rara polvere di vampiro (costa 50 soldi!) che se ne trova in abbondanza, oppure... per essere contagiati (cosa che io sconsiglio, vedete l'altro mio thread...). Sempre nelle vicinanze, c'è una rovina con iscrizione, dove ci si potrà consacrare al Destriero e ottenere il potere Corsa Infernale (+20 punti acrobazia e agilità x 120 sec),e vicino a questa una statua. Dentro ci sono una ventina di Pietre di Walkind (almeno credo si chiamino così), quelle insomma che sono tipo gemme dell'anima, ma che ricaricano contemporaneamente tutti gli oggetti!