480 p. 720 p.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 480 p. 720 p.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04

480 p. 720 p.

molti giochi per x box one, supportano la modalità 480 p. come si può ottenere tale risoluzione?
    mentre alcuni altri supportano quella in 720 p. Quest'utlima come si può ottenere?

Grazie

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    O_O non pensavo cha la x 1 supportasse i 720 p

Koji Kabuto
    Ospite
    Citazione Airwave
    molti giochi per x box one, supportano la modalità 480 p. come si può ottenere tale risoluzione?
    mentre alcuni altri supportano quella in 720 p. Quest'utlima come si può ottenere?

Grazie
    bhè se hai un cavo component e il gioco supporta il 720p puoi impostarla dalla dashboard, però se non sbaglio serve un software homebrew

Citazione lorepere
    O_O non pensavo cha la x 1 supportasse i 720 p
    già, e se ti vedi tipo fifa2006 in 720p sulla vecchia x scopri che non c'è 'sto gran salto con la versione 360...

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Citazione Airwave

Grazie
    Serve avere una Xbox NTSC collegata in component, oppure una PAL settata opportunamente in NTSC (non serve la modifica obbligatoriamente) sempre collegata in component. Diciamo che i giochi in 480p cambiano (vedasi la propria mano) da così a così. Non parliamo del 720p poi

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    raga, grazie per gli interventi, ho recuperato anche dei tutorial che mi inviò gentilmente Beltazor qualche tempo fa, e devo dire che ho le idee più chiare.

insomma per 480 p devo procurarmi un vga box ed un monitor che supporti il 480 p (oltre che un apposito software che switha l'x box da pal a ntsc)

per il 720 p devo invece procurarmi "l'high definition pack" di microsoft, e un HDTV

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Koji Kabuto
    bhè se hai un cavo component e il gioco supporta il 720p puoi impostarla dalla dashboard, però se non sbaglio serve un software homebrew

già, e se ti vedi tipo fifa2006 in 720p sulla vecchia x scopri che non c'è 'sto gran salto con la versione 360...
    ma va va!
    vuoi mettere fifa2006 una cagata di gioco con (per esempio) G.R.W.A...
    ma cosa si dice,per dire che la 360 è old gen...
    lo dico da tuttaro visto che forse sono un po di più per la nintendo (anche se l'xbox mi piace molto,la ps?la schifo ammorte,solo alcuni giochi sono belli) è ti dico che forse nemmeno la ps3 potrà batterla...
    poi ovviamente si vedrà...
    Prima... ...Dopo

Koji Kabuto
    Ospite
    Citazione Dastar
    ma va va!
    vuoi mettere fifa2006 una cagata di gioco con (per esempio) G.R.W.A...
    ma cosa si dice,per dire che la 360 è old gen...
    lo dicevo più che altro per dire che la vecchia x poteva dare ancora tanto Oppure che la 360 sta dando un milionesimo di quello che può, come preferisci.

lo dico da tuttaro visto che forse sono un po di più per la nintendo (anche se l'xbox mi piace molto,la ps?la schifo ammorte,solo alcuni giochi sono belli)
    e allora non sei tuttaro, scusa

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Citazione Airwave
    raga, grazie per gli interventi, ho recuperato anche dei tutorial che mi inviò gentilmente Beltazor qualche tempo fa, e devo dire che ho le idee più chiare.

insomma per 480 p devo procurarmi un vga box ed un monitor che supporti il 480 p (oltre che un apposito software che switha l'x box da pal a ntsc)

per il 720 p devo invece procurarmi "l'high definition pack" di microsoft, e un HDTV
    il VGA box e l'HDPack servono a occupare volume in casa tua
    Spoiler:
    ergo, a un ca++o

basta un cavo component, anche di una schifida sottomarca. Oltre al monitor o HDTV nel caso

Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Citazione Koji Kabuto
    lo dicevo più che altro per dire che la vecchia x poteva dare ancora tanto Oppure che la 360 sta dando un milionesimo di quello che può, come preferisci.

e allora non sei tuttaro, scusa
    si che sono tuttaro,preferisco di poco la nintendo ma per questo non vuol dire che odio le altre...
    Prima... ...Dopo