molti giochi per x box one, supportano la modalità 480 p. come si può ottenere tale risoluzione?
mentre alcuni altri supportano quella in 720 p. Quest'utlima come si può ottenere?
Grazie
molti giochi per x box one, supportano la modalità 480 p. come si può ottenere tale risoluzione?
mentre alcuni altri supportano quella in 720 p. Quest'utlima come si può ottenere?
Grazie
O_O non pensavo cha la x 1 supportasse i 720 p
bhè se hai un cavo component e il gioco supporta il 720p puoi impostarla dalla dashboard, però se non sbaglio serve un software homebrewAirwave
già, e se ti vedi tipo fifa2006 in 720p sulla vecchia x scopri che non c'è 'sto gran salto con la versione 360...lorepere
![]()
Serve avere una Xbox NTSC collegata in component, oppure una PAL settata opportunamente in NTSC (non serve la modifica obbligatoriamente) sempre collegata in component. Diciamo che i giochi in 480p cambiano (vedasi la propria mano) da così a così. Non parliamo del 720p poiAirwave
raga, grazie per gli interventi, ho recuperato anche dei tutorial che mi inviò gentilmente Beltazor qualche tempo fa, e devo dire che ho le idee più chiare.
insomma per 480 p devo procurarmi un vga box ed un monitor che supporti il 480 p (oltre che un apposito software che switha l'x box da pal a ntsc)
per il 720 p devo invece procurarmi "l'high definition pack" di microsoft, e un HDTV
ma va va!Koji Kabuto
vuoi mettere fifa2006 una cagata di gioco con (per esempio) G.R.W.A...
ma cosa si dice,per dire che la 360 è old gen...
lo dico da tuttaro visto che forse sono un po di più per la nintendo (anche se l'xbox mi piace molto,la ps?la schifo ammorte,solo alcuni giochi sono belli) è ti dico che forse nemmeno la ps3 potrà batterla...
poi ovviamente si vedrà...
Prima......Dopo
lo dicevo più che altro per dire che la vecchia x poteva dare ancora tantoDastar
Oppure che la 360 sta dando un milionesimo di quello che può, come preferisci.
e allora non sei tuttaro, scusalo dico da tuttaro visto che forse sono un po di più per la nintendo (anche se l'xbox mi piace molto,la ps?la schifo ammorte,solo alcuni giochi sono belli)![]()
![]()
il VGA box e l'HDPack servono a occupare volume in casa tuaAirwave
Spoiler:
basta un cavo component, anche di una schifida sottomarca. Oltre al monitor o HDTV nel caso
si che sono tuttaro,preferisco di poco la nintendo ma per questo non vuol dire che odio le altre...Koji Kabuto
![]()
Prima......Dopo