cosa si puo regalare per un laureato in architettura ? ... senza spendere miglioni![]()
cosa si puo regalare per un laureato in architettura ? ... senza spendere miglioni![]()
Non so per Architettura, ma in genere tra i miei amici per le lauree ci si regala cose del tipo: lettori dvd, ipod, macchine digitali. Da stare tra gli 80 e i 150 euri, a seconda di quanti si è.
"Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."
un viaggio a Barcellona
Quanto a lungo può ogni uomo combattere l'oscurità...prima di trovarla in se stesso?
1 etto di ganja, un universitario che si rispetti deve amare la cannabis![]()
be nn so se sai quanto costa un etto di ganja ?? un po troppo direi ... cmq il regalo devono farlo i miei quindi niente collettegeve
Bè, in effetti quando l'ho scritto non ho pensato al prezzo, va bè allora buttati sul digitale come dicono gli altri.[FpS] Doug
si va be ma mi suggeriscono i-pod da 30gb che costa una fraccata io volevo spendere max sugli 80€geve
Creative muvo tx da 1 giga. Elegante, nero, ottima qualità del suono, ottimo rapporto qualità-prezzo, pagato 89 euri.[FpS] Doug
"Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."
fagli saltare in aria la casa.[FpS] Doug
un ipod...
una bambola gonfiabile[FpS] Doug
![]()
![]()