Problema webcam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema webcam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Problema webcam

    Ragazzi, non so se è la sez giusta, se non lo è prego i mod di spostare e di NON chiudere.......


    Ho un problema con la webcam....non è proprio na webcam è una fotocamera digitale, una Panasonic NV-GS22, che all'occasione può essere usata anche come webcam collegandola tramite usb......beh, ho provato ad installarla, ma mi compare sempre questa scritta quando vado ad accedere....



    Ho reinstallato i driver usb e della webcam più volte ma il problema rimane....eppure non l'ho collegata con niente...sembra come se ci fosse qualche altra applz che la usa... come devo fare?

  2. #2
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    hai controllato se c'è qualche opzione da settare nella fotocamera???

    magar,i (sto sparando per farti capire cosa potresti controllare) dovresti tenerla in modalità foto o video inveche che in play video o play foto cosa che potrebbe impedire l'accesso hai dati da parte le pc... bhooo


  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Si, infatti da una zona del menù bisogna impostare su 'webcam' anzicchè su 'dv camera'....ma come ogni volta che la voglio usare come webcam lo avevo già fatto......non va....che sia un problema di incompatibilità dei driver col mio sistema?

  4. #4
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ragazzi aiutatemi per favore...

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ragazzi...ho provato su di un altro pc e funziona...quindi sarà un problema del mio pc, con qualcosa che non è installato....ho aggiornato le directx come suggerisce di fare il manuale, ma nulla di fatto...che manchino i componenti macromedia?

    La scritta che esce dice di controllare che la webcam sia collegata correttamente e che non ci siano altri processi o utenti che la utilizzano....ma come faccio a vedere se ci sono?

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ragazzi....ho trovato dove sta il problema, ma la risoluzione mi sembra complicata.......

    In pratica la webcam funziona ma crea conflitti con i driver del modem adsl, infatti se disinstallo questi ultimi la webcam funziona........come posso fare?


    Il bello è che tempo fa (con un'altra mobo e cpu per&#242 usai tutto senza problemi.... .....qualcuno può aiutarmi??

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ma dai ragazzi...nessuno? E' urgente....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •