Devo doppiare un DVD. Allora vado in un negozio e mi compro un DVD da 4.7 GB, della capienza uguale a quello che devo masterizzare...
Apro nero, copia disco DVD... solo che mi dice spazio insufficente sul disco per masterizzare...
Com'è possibile?![]()
Devo doppiare un DVD. Allora vado in un negozio e mi compro un DVD da 4.7 GB, della capienza uguale a quello che devo masterizzare...
Apro nero, copia disco DVD... solo che mi dice spazio insufficente sul disco per masterizzare...
Com'è possibile?![]()
Possibile perchè i DVD che compri (o noleggi) spesso, anzi quasi sempre, superano i 4,7GB di grandezza, e poi sono protetti!Lord Lollo
Ti consiglio di usare DVDShrink....
Spoiler:
se vuoi backuppare i TUOI film preferiti, devi usare CloneDVD ed AnyDVD, con Clone i dvd da 7/8 giga li puoi ridurre a 4.7 togliendo tutti i contenuti speciali, i sottotitoli e le varie lingue...Lord Lollo
se invece li vuoi rippare sul tuo HD puoi usare DVDShrink...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
quotofools
ti viene solo il film che ti ci sta in un dvd normaleniente menù lenti, presentazioni e avvertimenti rompicaxxo e niente contenuti extra inutili
però ci vogliono versioni recenti di anydvd per la protezione, mentre per clonedvd basta anche una vers vecchia, ma cmq sono tutti e 2 a pagamento......ehm...........si fa per dire a pagamento
![]()
intende quellowicked 90
ma puoi fare anche una immagine per tenere tutto in un unico file usando acohol 120%![]()
no, ti serve AnyDVD...wicked 90
oppure potresti usare DVDFab che già da solo agira le protezioni, è a pagamento però...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
gia, tutti i programmi per togliere le protezioni sono a pagamento, però se fai una immagine o un divx nn credo ti dia noia la protezionefools
![]()
puoi usare dvd decrypter per copiarti il dvd sul hd, passa le protezioni ed è free
gia, nn ci avevo pensato, QUOTO in pieno, mi ha aiutato molto a fare il divx di un film in dvdAsmodeoX_EViL
![]()