come da titolo![]()
come da titolo![]()
no.e qui non se ne parla![]()
La sezione giusta per parlare delle cose vecchie come il N64 è "Retro radar".
Però in ogni caso non si può parlare di ROM per il fatto che sono illegali e servono per gli emulatori.
mi dispiace ma sono completamente illegali, nn come dicono i siti che per 24 ore le puoi tenere e dopo le devi cancellare, sono illegali in ogni caso![]()
nicjedi(o era kevlan??) ha detto che non si può parlare di emulazione sulla generazione attuale.. x le rom non so se si può..
se ancora nn hanno chiuso forse un motivo plausibile c'ènico402
oppure semplicemente nn se ne sono ancora accorti e sarebbe bene segnalare, ma io nn lo farò, visto che nn mi piace fare il rompicaxxo
![]()
è vero!!Rik 91
![]()
![]()
se devo essere sincero mi sono scaricato super mario 64, da un sito ke nn dirò, 2 giorni fà, quindi nn esistono solo rom utilizabili per 24 ore......inoltre rom del genere si trovano su siti comunissimi e gratis
![]()
le rom logicamente non durano 24 oreviking17
comprati un nintendone e sei a posto
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
se hai la console e il gioco originale non sono illegali...viking17
altrimenti si![]()
Il fatto di scaricarle dovrebbe già essere illegale. Se è sbagliato quello che ho detto allora puoi tenerle per 24 ore sul tuo HD, poi devi cancellarle.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
In ogni caso, non vogliamo che si parli di ROM ed emulatori sul forum.