Aiutatemi a scegliere !!
Non so proprio decidere.
Non ho mai giocato a nessuno dei due giochi.
Resident Evil
Animal Crossing
Aiutatemi a scegliere !!
Non so proprio decidere.
Non ho mai giocato a nessuno dei due giochi.
Animal crossing ww
AC, non c'è paragone
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
quotoEddy'90
![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Se hai il cubo prenditi Resident evil Rebirth che è il miglior remake di RE. Quindi dico ACWW.
ma nn c'è neanche da chiederlo, questo è un sondaggio facile, ACWW assolutamente![]()
io direi RE solo perché mi piacciono gli action.
-Solo gli sciocchi non hanno dubbi...
-Ne sei sicuro?
-Assolutamente.
AC è un gioco di simulazione di vita basato su animali e vicende strampalate, grafica colorata e sempliciotta (ma ci piace così) con tantissime cose da fare, da comprare e da trovareYuzo Morisaki
poi ogni giorno lì è nuovo perchè va avanti con il vero orario reale, quindi quando da te è natale lo è pure nel gioco e ricevi regali, auguri e tutto ha aria di festa, così come la pasqua e tutte le feste, in più ci sono pure feste solo del gioco, insomma un gioco incredibile che lo diventa ancora di più con lo wi fi con cui puoi visitare i villaggi e le case dei tuoi amici, puoi scambiarti cose e puoi fare tutto quello che faresti quando vai in casa di un tuo amico
praticamente è bello perchè ognuno ha la sua casetta personale e personalizzata a piacimento
![]()
se prendi RE al posto di ACWW fai un grosso sbaglio
dipende dalle persone... non tutti abbiamo gli stessi gusti.
-Solo gli sciocchi non hanno dubbi...
-Ne sei sicuro?
-Assolutamente.
Animal Crossing![]()
Dipende dal genere a cui preferisci giocare: personalmente, sceglierei AC.
E' in italiano??
E' longevo??
Non vorrei che è come Nintendogs che dopo un pò devi fare sempre le stesse cose e stufa.... ^^
Grazie x le risposte