Ce l'avete voi un Piercing?
Avete anche amici che ce l'hanno e cosa ne pensate di questa pratica/moda di bucarsi la pelle?
PS: se potete postate foto e quant'altro...![]()
Ce l'avete voi un Piercing?
Avete anche amici che ce l'hanno e cosa ne pensate di questa pratica/moda di bucarsi la pelle?
PS: se potete postate foto e quant'altro...![]()
non ho piercing ma un mio amico ha l'orecchino all'orecchio e se ne vuole fare uno sullo stesso orecchio però in alto![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
ho solo l'orecchino, cmq prossimamente (quando smetterò di giocare a calcio, prima non posso perchè gli arbitri da regolamento non lo fanno tenere) me ne farò uno sotto il labbro.
Non è sicuramente una cosa piena di significati ma cmq la "moda" di bucarsi la pelle non è male dai, è solo un abbellimento (in alcuni casi eh!)
ad esempio io adoro le ragazze con il piercing sul naso
non chiedetevi che senso abbia avere un piercing...
Ho solo un buco dell'orecchio dilatato...
I piercing in genere mi piacciono, poi dipende da dove viene fatto ovviamente.
Ahh dimenticavo io ne ho uno sul labbro ma vorrei farmene un'altro piccolino come questo!
http://forum.gamesradar.it/showthrea...light=piercing
Apparte gli scherzi doo vi posto una foto del mio se ci riesco... ^^
Stesse mie intenzioni ^^. Beh vedremo ^^madc
è vero...alcune ragazze stanno davvero bene col piercing al nasoIl Fotografo
![]()
madc
e te lo dice uno che di patata se ne intende
ok ok la smetto![]()
Il Fotografo
ma noi parliamo di piercing al naso
![]()
Vorrei farmi il piercing al sopracciglio destro, ma prima ci devo pensare molto bene (anche perchè i miei mi farebbero un gran bel cazziatone)
Uno sul labbro superiore,uno sulla lingua e uno sul capezzolo,poi al naso e al centro dell'orecchio ma quelli sono orecchini normali![]()
sei un colabrodo88Kit88
![]()
Un paio sparsi sull'orecchio sinistro...[EDIT: giusto, da qualche settimana ne ho messo uno sul lobo destro, ma sto facendo chiudere il buco]
Mha....che ne penso di questa pratica? Se piace, perchè non farlo?
Che cagata sul capezzolo...88Kit88
![]()
Ultima modifica di _Max_; 7-04-2006 alle 15:58:50