Perchè mi hanno regalato un sogno!!
No,perche mi hanno proposto un rapporto a tre io-tipa-amica (molto probabilmente bisex):9 :9
Vi è mai capitato?
Perchè mi hanno regalato un sogno!!
No,perche mi hanno proposto un rapporto a tre io-tipa-amica (molto probabilmente bisex):9 :9
Vi è mai capitato?
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.
ok un rapporto a 4 vengo ioStarplatinum_theworld
![]()
vabbè allora divertiti( tanto me lo posso permettere anche io
![]()
)
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
No,a te non ti ci voglio,voglio avere il monopolio della salsiccia!Morto_che_cammina
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.
Sì, ed è una cosa anche abbastanza frequente per quel che mi riguarda.![]()
uhm vabbèStarplatinum_theworld
però me la segno
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
poche volte, ma è successoStarplatinum_theworld
![]()
Io sto ancora aspettando l'occasione, ma prima o poi arriverà di sicuro.
ps: non sperate nella longevità del topic![]()
Dopo quello che ho letto Dauntless deve morire e Neo1977 pure...
Maledetti!
Ma perchè?
Perchè??
Perchè tutta questa fortuna che non passa mai da me?
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
E magari portano pure loro i preservativi vero?
Maddai, ma vi divertite così tanto a inventare storielle?
Io una volta l'ho proposto a 2 tipe ma non ha funzionato![]()
Spoiler:
nn avevi abbastanza soldiPuoti
![]()
Mvesim
Ok,dammi un solo motivo per cui non dovrebbe essere vero.Bokassa
Ne basta uno solo.
agustin7
![]()
ti prendevano per il culoStarplatinum_theworld
![]()