un gioco sconosciuto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un gioco sconosciuto?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

un gioco sconosciuto?

Salve a tutto il forum. Ho un altro problema da risolvere, ma sembra che nessuno giochi a Demon Stone. Vado al dunque: sono al 2° Livello: le miniere di Gempark ma non so come uscirne, c’è kualkuno dei benemeriti del forum che mi possa dare un piccolo aiuto? Se poi conoscete anche qualche trucco, ben venga, un saluto a tutto il forum che trovo il migliore in assoluto di tutti quelli dedicati ai videogames, imbranato

Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05
    Citazione imbranato
    Salve a tutto il forum. Ho un altro problema da risolvere, ma sembra che nessuno giochi a Demon Stone. Vado al dunque: sono al 2° Livello: le miniere di Gempark ma non so come uscirne, c’è kualkuno dei benemeriti del forum che mi possa dare un piccolo aiuto? Se poi conoscete anche qualche trucco, ben venga, un saluto a tutto il forum che trovo il migliore in assoluto di tutti quelli dedicati ai videogames, imbranato
    Forse posso aiutarti, ma devi spigarti meglio!
    Mi ricordo di una grotta (l'ho finito 1 anno fa, quindi...), mi ricordo che c'era uno grosso e che c'era una stanza enorme piena di mostri e di roba!
    Intanto posso dirti di usare la Drizzt o Drow (non ricordo bene cosa sia, comunque la donna) perchè così utilizzi gli attacchi a sorpresa!
    se non riesci a spiegarti meglio dimmi se è + o - all'inizio, al massimo lo ricomincio e arrivo fino a lì!

Dimenticavo... benvenuto!

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Benveniubbo... la prossima volta metti il titolo del gioco prima che sennò ti fanno chiudere il tread

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente
    Registrato il
    06-06
    hai la residenza a baldur's gate e giochi a nwn a quanto pare e confodi ancora i drow da Drizzt? nn hai capito niente!
    I drow sono elfi scuri (o Ssri-tel-quessir) abitanti del sottosuolo o a parte poche eccezioni che abitano nelle terre della luce (ovvero la superficie) come i seguaci di eilistraee, mentre Drizz do'Urden è un drow maschio. (spiegazione molto breve altrimenti avrei molto da dire a proposito dei drow)

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione bisao90
    Forse posso aiutarti, ma devi spigarti meglio!
    Mi ricordo di una grotta (l'ho finito 1 anno fa, quindi...), mi ricordo che c'era uno grosso e che c'era una stanza enorme piena di mostri e di roba!
    Intanto posso dirti di usare la Drizzt o Drow (non ricordo bene cosa sia, comunque la donna) perchè così utilizzi gli attacchi a sorpresa!
    se non riesci a spiegarti meglio dimmi se è + o - all'inizio, al massimo lo ricomincio e arrivo fino a lì!

Dimenticavo... benvenuto!
    A proposito di Demon Stone: grazie per l'aiuto bisao90, cmq ora sono al 7° livello ma non so assolutamente come andare avanti, nel senso che non riesco a impedire che i giganti sfondino il portone. Non ti meravigliare, giacché stanco per la frustrazione ho usato un trainer, ma senza molti benefici: sembra infatti che in questo livello non funzionino affatto i vari cheat ma in ogni caso ancora grazie, imbranato
    Ultima modifica di imbranato; 15-12-2006 alle 23:48:45