Off the Radar vi chiarisce le idee?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Off the Radar vi chiarisce le idee?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nella maggior parte dei casi sì

39 63,93%
  • Nella maggior parte dei casi no

22 36,07%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Off the Radar vi chiarisce le idee?

Cambio titolo
    Barbich
    Ospite

Off the Radar vi chiarisce le idee?

Salve, sono un redattore di Xbox Magazine Ufficiale e ho incredibilmente scoperto solo ora questo Off the Radar. Sono rimasto molto colpito dalle tematiche affrontate e dal bisogno viscerale di confronto reciproco che manifestate, attività sana tra i giovani. Vorrei sapere se, in definitiva, dopo esservi confrontati con gli altri utenti del forum, le idee in merito ai vostri dubbi vi si chiariscono. O se, viceversa, ne uscite più confusi di prima.

Grazie.
    B.

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    beh credo che in alcuni casi sentire pareri di persone che hanno vissuto situazioni difficili è importante.

Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Citazione Barbich
    Salve, sono un redattore di Xbox Magazine Ufficiale e ho incredibilmente scoperto solo ora questo Off the Radar. Sono rimasto molto colpito dalle tematiche affrontate e dal bisogno viscerale di confronto reciproco che manifestate, attività sana tra i giovani. Vorrei sapere se, in definitiva, dopo esservi confrontati con gli altri utenti del forum, le idee in merito ai vostri dubbi vi si chiariscono. O se, viceversa, ne uscite più confusi di prima.

Grazie.
    B.
    ne esco più depresso.

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Sinceramente no!

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    bhe alcuni commenti di alcuni utenti nelle varie tematiche fanno pensare,ragionare e chiarire le idee
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Posto per divertirmi, se devo chiarirmi le idee su qualcosa uso un'enciclopedia o chiedo a qualcuno di qualificato di spiegarmelo.
    Molte volte, finisco per mangiarmi il fegato a causa della crudeltà di madre natura verso taluni... ma più su Agorà che su OTR.
    Ultima modifica di Dauntless; 7-04-2006 alle 19:14:03

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Da un mio punto di vista, dovevi fare la stessa domanda in Agorà.

Trovo che Off the Radar sia una Dailyrando con i sondaggi, nulla di più.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Citazione Dauntless
    Posto per divertirmi, se devo chiarirmi le idee su qualcosa uso un'enciclopedia o chiedo a qualcuno di qualificato a spiegarmelo.
    Molte volte, finisco per mangiarmi il fegato a causa della crudeltà di madre natura verso taluni... ma più su Agorà che su OTR.
    non dire cazzate, che invece ti fa pompare l'ego!
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione Yoda1988
    non dire cazzate, che invece ti fa pompare l'ego!
    Citazione Dauntless
    Posto per divertirmi
    Quel che l'è, oh.

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    a me piace leggere molto le discussioni che vengono fuori. agorà è troppo impegnativo per me, daily lo uso come sfogo.

stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Spesso mi ritrovo a rispondere, e insegnare, invece di imparare :\

lo dico con sincerità, è una delle sezioni più sottovalutate del forum, generalmente viene utilizzata per argomenti futili quando dovrebbe essere utilizzata per questioni più serie, che in gran parte dei casi vengono affrontate con leggerezza
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Barbich

Grazie.
    B.
    A me ha chiarito un bel po' di robe...cmq barbio benvenuto tra noi ^^

Utente
    Registrato il
    03-05
    Ogni tanto...

Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Spesso.
    Omg, did I die?