Molti dicono che è una valida alternativa a Office di Microsoft.
Alchè io vi chiedo: come mai? cosa cambia? E' più leggera? Supporta gli stessi formati di MS Office (doc, xls, pps,...)?
è gratuti ed è buono (meglio msoffice naturalmente) e supporta granparte dei documentio in formato office... a differenza del programma microsoft![]()
aleword
meglio microsoft office![]()
sinceramente ho da ridire, credo siano sicuramente alla pari, e anzi open office offre una migliore interazione delle varie applicazioni in un solo documento, senza contare la possibilità di salvare in formato .pdfredfalcon
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Io l'ho installato ora ma adesso posso togliere "Microsoft Office XP Professional con Frontpage" ?
OpenOffice contiene tutti gli strumenti necessari per il 99% degli utenti.
Gli unici che avrebbero se mai necessità di possedere l'Office della Microsoft sono le grandi aziende.
proprio cosi'!LordMagus
![]()
Uso OpenOffice da anni e mi ci trovo benissimo. E grazie Pity per avermi insegnato che ora posso fare dei pdf![]()
OpenOffice è gratuito, più leggero, supporta lo standard open documents (a cui presto sarà "costretta" ad uniformarsi anche microsoft) ed inoltre consente di salvare direttamente in formato pdf.
Ora che è uscita la versione 2.0, io non ci ho pensato minimamente a fare la sostituzione.
Io sto provando la beta di Office 2007 ed è veramente fantastica...
Notebook: Dell Inspiron 9400
CPU: Intel® Core™ 2 Duo T7400 (2.16 GHz, 4MB L2 cache)
RAM: 2048MB (1024x2) 667MHz DDR2
HDD: 160 GB (5.400 rpm) Sata
GPU: NVIDIA® GeForce Go 7900 GS 256 MB GDDR3 (3DMark05: 9152)
SCHERMO: 17"WUXGA (1920X1200)
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Home Premium (32Bit OS)
La beta di microsoft office?Forza Inter!!
Io ke mi sn messo office2003 quest'anno!
Cmq, in open office, c'è un editor html?
Fabio3000
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
certo che da office xp a office 2003 cosa cambia?l'estetica?