limite prestazioni pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: limite prestazioni pc

Cambio titolo
  1. #1
    cc84ars
    Ospite

    limite prestazioni pc

    Leggevo su un forum di un tizio che aveva appena comprato (per precisione, richiesto dalla Germania) un PC del genere

    FX-60
    quattro 7900 GTX in quad sli
    4 giga di ram corsair

    e altri giocattolini a questo livello, il tutto per una cifra di circa 5000 euro.
    Ora, a parte la sboronaggine ciclopica del tipo in questione (che si vantava dei suoi 210 FPS con Oblivion, nemmeno fosse lui a pedalare per farlo girare), mi chiedevo se una spesa del genere avesse veramente senso per un videogiocatore. Intendo, si trovano davvero dei vantaggi con i giochi di adesso e del prossimo futuro a farli girare con macchine di questo genere, oppure con un PC che costa la metà non si nota nemmeno la differenza? Qual è la massima configurazione oltre la quale i vantaggi per il gioco sono minimi o impercettibili?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    796
    AMD 3800+ X2
    2GB RAM (economica, ad altissimeee latenze)
    UNA X1900XT

    Con questi 3 giocattolini si può fare tutto quello che fa quel "signore" in ambito videogiochi.

    E anche meglio, con l' HDR+AA dell' Ati.

  3. #3
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione cc84ars
    Leggevo su un forum di un tizio che aveva appena comprato (per precisione, richiesto dalla Germania) un PC del genere

    FX-60
    quattro 7900 GTX in quad sli
    4 giga di ram corsair

    e altri giocattolini a questo livello, il tutto per una cifra di circa 5000 euro.
    Ora, a parte la sboronaggine ciclopica del tipo in questione (che si vantava dei suoi 210 FPS con Oblivion, nemmeno fosse lui a pedalare per farlo girare), mi chiedevo se una spesa del genere avesse veramente senso per un videogiocatore. Intendo, si trovano davvero dei vantaggi con i giochi di adesso e del prossimo futuro a farli girare con macchine di questo genere, oppure con un PC che costa la metà non si nota nemmeno la differenza? Qual è la massima configurazione oltre la quale i vantaggi per il gioco sono minimi o impercettibili?
    solo sboronaggine , e nient altro .



  4. #4
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Se avessi cash(soldi) lo farei.....(non e che non ne ho....e che non mi va di spenderli in cose del genere tutto li......)

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione romansnake
    AMD 3800+ X2
    2GB RAM (economica, ad altissimeee latenze)
    UNA X1900XT

    Con questi 3 giocattolini si può fare tutto quello che fa quel "signore" in ambito videogiochi.

    E anche meglio, con l' HDR+AA dell' Ati.
    Quoto roman

    Citazione Federico89
    Se avessi cash(soldi) lo farei.....(non e che non ne ho....e che non mi va di spenderli in cose del genere tutto li......)
    Ecco xkè ho aperto un thread cn la rikiesta d'aiuto x una x1800xt ke kosti meno di 300€ (se si trova)...ebay esculso....appena guadagnerò quei 1000€ (circa) voglio cercare di spenderli il meno possibile
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Spesa inutile visto che tutta quella potenza non verrà mai sfruttata al massimo da nessun tipo di software. Quando usciranno applicazioni in grado di sfruttare la potenza di 4 sv, le 7900gtx saranno ormai sorpassate come richieste di dx
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •