Per quanto tempo siete stati senza lavarvi?
Io sto andando verso un record
Pero' sto male![]()
Un giorno massimo
Una settimana :9
Un mese X_X
Piu' di un mese O_O"
Un anno e piu'..
Per quanto tempo siete stati senza lavarvi?
Io sto andando verso un record
Pero' sto male![]()
bho,più di una settimana ma meno di un mese.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
io chiuderei questo 3d subito
Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]
Eravamo io e un mio amico a casa sua a Ferragosto a Milano.
Una settimana senza conoscere il significato dell'acqua.
La bellezza di una donna non é nei suoi abiti, nella sua figura o nella pettinatura.
La bellezza di una donna brilla nei suoi occhi, perché questi sono la finestra che mostra la sua anima, luogo dove vive e brucia l'amore. La bellezza di una donna non si trova nelle sue fattezze, ma nel riflesso che la sua anima ha sul corpo.
E' il suo modo di esprimere l'amore e la passione che ha dentro a renderla bella nei gesti, nelle parole e a rendere armonica la figura.
La bellezza di una donna cresce e si perfeziona solo col trascorrere degli anni.
Una bellezza giovane e acerba é attraente perché ci mostra ció che potrá diventare, non per quello che esprime nel presente.
Kwoto.Bzzo
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Quoto, anche il mio record è così più o meno.Bzzo
4 giorni, al massimo.![]()
Cioè, intendete farvi la doccio o proprio lavarvi? In questo caso, credo proprioo che non sia mai successo che non mi lavassi; MASSIMO (ma quando ero piccolo) un giorno, assolutamente non di più...
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Al massimo una settimana. A me dava fastidio bagnarmi perché non sopporto dovermi asciugare i capelli che ho parecchio lunghi... e mossi.
Ora, invece sono ossessivo.![]()
Massimo una settimana.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
quando ero piccolo ero uno zozzo e mi lavavo praticamente solo 2 volte a settimana..
adesso faccio la doccia tutte le mattine, se devo uscire la sera anche prima di uscire, altrimenti mi sento lo sporco addosso e non mi piace affatto.
se proprio non posso farmi la doccia mi lavo il torace, ma di meno no, non riesco a sopportarlo.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Tutti i giorni mi lavo i "punti critici"
(piedi, parti intime, ascelle)
bagno o doccia completo di solito una volta a settimana
salvo eccezioni del tipo grosse sudate per sport (o altro)
![]()