Come vanno le cose con il/la vostro/a ex?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Come vanno le cose con il/la vostro/a ex?

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

Come vanno le cose con il/la vostro/a ex?

Oggi stavo pensando proprio a questo, sì perchè posso finalmente dire che tra me e la mia ex (insieme per 2 anni, lasciati 2 anni fa ormai) si è ocnsolidato un bellissimo rapporto ed è una cosa che mi soddisfa tantissimo. So che c'è voluto tanto, ma vi assicuro che non è stato per incuria o altro, semplicemente sono stati questi i tempi fisiologici, perchè può sembrare semplice, ma tutte le fasi post-rapporto, quindi fase del sentirsi liberi, fase dell'odio, fase del ritorno di fiamma, fase della voglia sessuale, fase della gelosia, fase del "non ci parliamo più" e così via, hanno richiesto davvero tanto tempo, tanta riflessione, a volte anche una sorta di "indifferenza" che ha permesso ad entrambi di purificare tutto ciò che il nostro stare insieme (unito alle fasi sopra descritte) aveva corrotto.
    In fondo, pensateci, cosa c'è di più bello di un rapporto di amicizia con una persona che sai essere affidabile, sai che ti vuole bene sinceramente (merce davvero rara), sai che può aiutarti se ne hai bisogno, sai che con lei riesci ad aprirti in maniera maggiore rispetto alle altre amicizie (anche più profonde e durature) proprio in virtù di quell'intimità avuta in passato (vi assicuro che per le persone timide come me non è poca cosa), sai che c'è insomma.
    Io ora mi sento così ed è davvero bello.
    Quali sono le vostre esperienze a riguardo?

Utente
    Registrato il
    09-03
    Non la sento più, sono venute meno le occasioni di incontro e nessuno di noi due le ha più ricercate personalmente.
    Ci siamo lasciati senza scoppi e scene isteriche, ma penso che lei sotto sotto covi un certo rancore.
    Come che sia, non la frequento più e non so dire.

Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    io con le ex non ci parlo mai più...non so il motivo ma dopo finiamo sempre per odiarci a vicenda!!
    poi quando la mollo / o mi molla , lei diventa una ragazza molto aperta e continua a farsi il mondo intero....magari le manco....
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

Nyx
    Ospite
    Con la mia ex sono in buoni rapporti.

Ci sentiamo per telefono una o due volte al mese

La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Orribile,veramente orribile..
    Ma poichè la mia Ex si è rivelata una gran vacca con la V maiuscola,non ci sto male ^_^

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    male PORCO ***!

Utente
    Registrato il
    06-04
    con la mia ex non ci ho più parlato da quando ci siamo mollati perchè avevamo litigato pesante.
    ora a distanza di un anno mi piacerebbe risentirla però
    signora libertà, signorina fantasia

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Citazione panzermc
    con la mia ex non ci ho più parlato da quando ci siamo mollati perchè avevamo litigato pesante.
    ora a distanza di un anno mi piacerebbe risentirla però
    non lo fare. fidati di me NON LO FARE

Bannato
    Registrato il
    01-06
    La mia ex è tale da nemmeno 2 settimane.. avevamo un bellissimo rapporto anche se problematico.

Il suo atteggiamento mi sta facendo incazzare, ma siamo appunto nel periodo traumatico..

chi vivrà vedrà..

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Faccio regolarmente saltare i ponti con tutti i miei ex.

=|TKS|=JackSparrow
    Ospite
    con la mia ex siamo in buonissimi rapporti

Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05
    Che !
    Da quando l'ho mollata mi bombarda di squilli!!

Utente L'avatar di lelith1986
    Registrato il
    01-06
    non ho ex e spero di non averlo mai

Quanto a lungo può ogni uomo combattere l'oscurità...prima di trovarla in se stesso?

Bannato L'avatar di Userid
    Registrato il
    04-06
    Citazione Bokassa
    Oggi stavo pensando proprio a questo, sì perchè posso finalmente dire che tra me e la mia ex (insieme per 2 anni, lasciati 2 anni fa ormai) si è ocnsolidato un bellissimo rapporto ed è una cosa che mi soddisfa tantissimo. So che c'è voluto tanto, ma vi assicuro che non è stato per incuria o altro, semplicemente sono stati questi i tempi fisiologici, perchè può sembrare semplice, ma tutte le fasi post-rapporto, quindi fase del sentirsi liberi, fase dell'odio, fase del ritorno di fiamma, fase della voglia sessuale, fase della gelosia, fase del "non ci parliamo più" e così via, hanno richiesto davvero tanto tempo, tanta riflessione, a volte anche una sorta di "indifferenza" che ha permesso ad entrambi di purificare tutto ciò che il nostro stare insieme (unito alle fasi sopra descritte) aveva corrotto.
    In fondo, pensateci, cosa c'è di più bello di un rapporto di amicizia con una persona che sai essere affidabile, sai che ti vuole bene sinceramente (merce davvero rara), sai che può aiutarti se ne hai bisogno, sai che con lei riesci ad aprirti in maniera maggiore rispetto alle altre amicizie (anche più profonde e durature) proprio in virtù di quell'intimità avuta in passato (vi assicuro che per le persone timide come me non è poca cosa), sai che c'è insomma.
    Io ora mi sento così ed è davvero bello.
    Quali sono le vostre esperienze a riguardo?
    ad avercela una ex

Rika78
    Ospite
    Ormai non lo sento e non lo vedo da più di un anno,anche perchè è stato trasferito in un'altra città per motivi di servizio.Non ci siamo lasciati proprio in maniera cordiale,anzi.Ci sono stata malissimo,in parte anche adesso,perchè nonostante tutto provo ancora qualcosa per lui.Spero passi prima o poi.

Personalmente non sono mai stata convinta dei "buoni rapporti" con l'ex partner.Preferisco romperli del tutto,piuttosto che accontentarmi di una amicizia stiracchiata e che,secondo me,non aiuta a spegnere la sofferenza e il ricordo di un amore finito.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo