domandina molto semplice: è possibile mettere UNA scheda video ATI su una motherboard SLI e viceversa UNA scehda video NVIDIA su una mobo CROSSFIRE?
grazie
domandina molto semplice: è possibile mettere UNA scheda video ATI su una motherboard SLI e viceversa UNA scehda video NVIDIA su una mobo CROSSFIRE?
grazie
--> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--L'MMORPG del futuro --->
--> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--
WAR e....
D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.
bene grazie mille
--> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--L'MMORPG del futuro --->
--> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--
WAR e....
D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.
oddio..sicuri di poterlo fare?
credo che le mobo siano state crete proprio per differenziare il tutto...boh![]()
io sapevo nn si potesse fare....
Ovviamente (relativamente parlando) si può, non esplode nulla e non hai il rischio che le schede si depotenzino da sole.![]()
una si, ma se vuoi usare sli con 2 ati noDkpx
![]()
...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....
Terroreastrale
![]()
![]()
![]()
![]()
Singolarmente si, ma non si possono usare tali combinazioni di motheboards per mettere due schede grafiche in lavoro parallelo.
Infatti io uso una x800xl su una mobo nForce4 sli......
e una Ati e un' nVidia in parallelo???
![]()
It won't be long, we'll meet again
Your memory is never passing
It won't be long, we'll meet again
My love for you is everlasting
[line]300[/line]
I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth