quali sono i migliori dissipatori per ddr 1 disponibili?![]()
quali sono i migliori dissipatori per ddr 1 disponibili?![]()
WORK Speed
non cambia niente dissipando le ram, se li vuoi mettere per estetica fai pure, ma non otterrai miglioramenti prestazionali...
a sto punto meglio metterci una ventola che gli fa aria
un dissipatore di quelli attivi con la ventola sopra dedicata tip un thermaltake puo' andare?Natas
WORK Speed
no, una cagata, serve solo a aumentare il ronzio proveniente dal casekillerteoz
e cmq non migliori le prestazioni, te l'ho detto
Usa magari i dissipatori passivi della Thermaltake: evita quelli attivi,solo altro rumore nel case! E cmq i dissipatori servono solo se vuoi overclockare!
“…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)
Ma anche i dissipatori sulle ram della scheda video non servono a niente?
Io ci avevo incollato dei piccoli dissipatori in rame perchè arrivavano a temperature molto alte, toccandole con un dito quasi mi scottavo![]()
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
dipende, le x1800 ad esempio si overclockano meglio con le ram nude e senza dissipatoriGandalf86
Come mai questo controsenso?
Già, come mai? I componenti non dovrebbero salire meglio se raffreddati meglio?I24Zi3L
| CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
| Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR
non me lo chiedete, è un dato di fatto, non dissipate vanno meglio![]()
io ho messo su i dissi dello zalman, cambia veramente poco ma è piu bellino.
Misteri dell'hardwareNatas
![]()