Allora mia madre ha iniziato a farmi discorsi tipo"non iniziare a fumare " o cose così....il problema è che io ormai fumo da 9 mesi e quindi non voglio smettere.Che succede se glie lo dico che fumo così non rompe più???
Allora mia madre ha iniziato a farmi discorsi tipo"non iniziare a fumare " o cose così....il problema è che io ormai fumo da 9 mesi e quindi non voglio smettere.Che succede se glie lo dico che fumo così non rompe più???
In teoria non dovrebbe succedere niente. Fallo,almeno ti metti l'anima in pace.
Secondo me lo ha già capito che fumi, probabilmente in questo periodo in cui ha iniziato a farti questi discorsi, quindi diglielo e basta.
se ti dice di nn farlo si incavolerà cm una bestia..![]()
Smetti di fumare, mi sembra ovvio. Mi è piaciuto il "e quindi", vorrei capire come ragioni.
"Il sonno della ragione genera mostri"
Finchè sei in tempo smetti subito, va che quando arrivi ad una certa età te ne pentirai, tieniti i polmoni sanitua madre ha ragione! poi bè a te la scelta
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
invece dovresti smettere, ci sono altri modi piu' sani per farsi notareDarkKosay
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
smetti di fumare assolutamente, e non perchè te lo dice tua madre ma perchè è da idioti.
Non fraintendermi, non sono un salutista di quelli che dice "rispetta il tuo corpo", dico solo che se devi farti del male devi fartelo per bene, le sigarette non sballano, puzzano e fanno male...
Fuma erba al limite, ti fai male lo stesso ma almeno ha un buon odore e ti diverti pure, ma pls, lascia perdere le sigarette, tanto non impressioni nessuno con una sigaretta in bocca...
Codice WII: 6119 7725 1415 2229
Codice PES: 4639 8917 4482
Codice Mario Kart: 2621 2741 5250
Dovresti smettere... ci sono modi più sani e veloci per uccidersi....
Vai da Lei e gli fai " Mamma io fumo " .
![]()
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
E' naturale però che una madre vieti al figlio una cosa che può far male seriamente, non è per rompere le scatole, ma è perchè fa male e può anche uccidere, poi per il resto ovviamente se uno proprio non riesce a farne a meno.. scelta sua, ma sua madre ha ragione ed è fortunato, ci sono madri che quasi se ne sbattono dei proprio figlisabin87
![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
DarkKosay
ma smetti subito di fumare.
che il fumo non ti da nulla di piu.![]()
Che dopo quando avrai una certa età rimpiangerai di aver preso sto infame vizio.![]()