Allora mio padre ha iniziato a farmi discorsi tipo"non iniziare ad andare a pu**ane" o cose così....il problema è che io ormai vado a pu**ane da 9 mesi e quindi non voglio smettere.Che succede se glie lo dico che vado a pu**ane così non rompe più???
Allora mio padre ha iniziato a farmi discorsi tipo"non iniziare ad andare a pu**ane" o cose così....il problema è che io ormai vado a pu**ane da 9 mesi e quindi non voglio smettere.Che succede se glie lo dico che vado a pu**ane così non rompe più???
noto dell'ironia nel tuo post
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
genio XD![]()
ti approfitti di donne che non hanno possibilità di guadagnarsi il pane in altro modo. bravo.Sevacro
EDIT: leggi sotto![]()
Ultima modifica di Yoda1988; 9-04-2006 alle 19:11:00
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
lolXD
Se glielo dici magari ti presta i soldi e qualche volta ci andate addirittura insieme. Una bella gita padre-figlio.
![]()
Ma basta con sti topic da q.i. -500. E non mi riferisco al mio![]()
scusa, sono un idiota. non avevo letto l'altro topic![]()
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)
Yoda1988
![]()
Non so... però prevedo che questo topic non durerà molto....
3
2
1
LOCK![]()
http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png
Firma rimossa perché eccedente il limite di peso
oddio XD a volte mi stupisco XD
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Sevacro
ah grande.
![]()
![]()
![]()
![]()