Viaggio in giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Viaggio in giappone

Cambio titolo
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03

Viaggio in giappone

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, però dal nome mi sembra quella più sensata.. Vorrei sapere, visto l'esperienza di alcuni, quanto potrebbe costare, escluso il viaggio e il pernottamento, una vacanza a Tokyo di 2 settimane. Contate che siamo un gruppo di ragazzi alla buona, non vogliamo spendere molto, giusto il necessario per vedere la città, i luoghi tipici, le attrazioni turistiche, mangiare e spostarsi con i mezzi pubblici. Poi se qualcuno mi dà qualche dritta sui posti più affascinanti (templi, parchi ecc.) o divertenti (mega sale giochi, parchi di divertimento ecc.) della città mi fa anche un piacere Grazie 1000! Ciao!

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    prova questo sito japan forever
    molto spesso organizzano viaggi in jap a basso costo

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    sekondo molto molto

Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Una sola cosa: assai!! parecchio per noi poveri mortali

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    sarebbe bellissimo... se organizzi dimmelo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Temo che costi un sacco, anche escludendo viaggio e alloggio ( ma non credo che tu ci vada in autostop... ) , il problema è che il giappone è molto più caro, la vita costa di più e soprattutto a tokio ci sono prezzi improponibili per alcune cose, se non stai attento rischi delle pelate mondiali...

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Citazione flepa
    Temo che costi un sacco, anche escludendo viaggio e alloggio ( ma non credo che tu ci vada in autostop... ) , il problema è che il giappone è molto più caro, la vita costa di più e soprattutto a tokio ci sono prezzi improponibili per alcune cose, se non stai attento rischi delle pelate mondiali...
    esperienza diretta?

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione tsetasumo
    esperienza diretta?
    Mio fratello c'è stato per 3-4 settimane, in più, ho letto e sentito molti altri racconti di gente che c'è stata...

Dio disse-Kung-e Kung Fu L'avatar di Spongebob squarepants
    Registrato il
    01-06
    vorrei andarci anch'io ma il biglietto costa molto

Registrato il
    06-03
    Gironzolando un po'x la rete ho sentito gente che diceva che con 5000 yen (35 euro) al giorno riuscivi tranquillamente a fare tutto, xo cercavo qualcuno che avesse avuto un'esperienza diretta. Cmq il viaggio andata e ritorno costa attorno ai 700 euro, x l'alloggio attorno ai 250-300 per 2 settimane (è un'ostello, x quello costa poco). Mi interessava il resto, c'è chi dice che si spende un capitale x mangiare e chi dice che con 10 euro mangi l'impossibile, poi dovrei dare un'occhiata anche ai prezzi delle varie attrazioni turistiche per farmi un'idea. Un ragazzo che vorrebbe venire con me si chiedeva se con 1500 euro riuscirebbe a fare tutto (contando più o meno che 1000 euro partono tra viaggio e alloggio)..

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Death By Stereo
    Gironzolando un po'x la rete ho sentito gente che diceva che con 5000 yen (35 euro) al giorno riuscivi tranquillamente a fare tutto, xo cercavo qualcuno che avesse avuto un'esperienza diretta. Cmq il viaggio andata e ritorno costa attorno ai 700 euro, x l'alloggio attorno ai 250-300 per 2 settimane (è un'ostello, x quello costa poco). Mi interessava il resto, c'è chi dice che si spende un capitale x mangiare e chi dice che con 10 euro mangi l'impossibile, poi dovrei dare un'occhiata anche ai prezzi delle varie attrazioni turistiche per farmi un'idea. Un ragazzo che vorrebbe venire con me si chiedeva se con 1500 euro riuscirebbe a fare tutto (contando più o meno che 1000 euro partono tra viaggio e alloggio)..
    Andata 700 e ritorno 700 o tutti e 2 compresi?

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Allora: i biglietti aerei piu' economici si aggirano sui 750 euro,con compagnie come Air France e Brithis Airways.
    Tokyo NON è affatto una città cara se paragonata soprattutto agli standard nostrani,a meno che non pretendiate una suite al Cerulian hotel a Shibuya e passiate le giornate nei negozi di moda italiani a Ginza od Omote-Sando.Puoi trovare ottimi hotel in quartieri importanti come Akihabara a cifre che vanno dai 35/40 ai 60 euro con prima colazioneinclusa,inoltre mangiare in ristoranti ottimi la cucina locale è davvero molto economico,tipo una scodella di ramen a Shimo Kitazawa costa sui 700 /1000 yen (dai 4 ai 7 euro).
    L'unica cosa leggermente piu' cara sono i metro,ma non in maniera esagerata.
    A livello di acquisti: videogiochi o cd sono MOLTO piu' economici che da noi,dato che un gioco nuovo puo' costare al massimo sui 5000 yen (circa 35 euro) mentre per quanto riguarda il retrogaming si fanno affari d'oro.Un CD raramente costa piu' di 2000 yen (14 euro).Se vuoi sapere altro ed hai voglia di leggere,dai un'occhiata al link sotto.Ovviamente se posso esserti utile con altre informazioni,chiedi pure

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=334158
    Ultima modifica di Kraid; 10-04-2006 alle 00:25:42
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    anche quest'estate lavorerò per 3 mesi...e se tutto va bene tirerò su un gruzzolo che oscilla tra i 2000/3000 eur...

kraid,con questa somma quanto pensi che possa stare la ?

Utente L'avatar di Lenny Nero
    Registrato il
    11-05
    Comunque anche dal sito proposto si parla di 2000euro extra esclusi, anche se il tour mi sembra valido....
    Chi vuol esser lieto sia...Di doman non c'è certezza...

Registrato il
    06-03
    Citazione Kraid
    Allora: i biglietti aerei piu' economici si aggirano sui 750 euro,con compagnie come Air France e Brithis Airways.
    Tokyo NON è affatto una città cara se paragonata soprattutto agli standard nostrani,a meno che non pretendiate una suite al Cerulian hotel a Shibuya e passiate le giornate nei negozi di moda italiani a Ginza od Omote-Sando.Puoi trovare ottimi hotel in quartieri importanti come Akihabara a cifre che vanno dai 35/40 ai 60 euro con prima colazioneinclusa,inoltre mangiare in ristoranti ottimi la cucina locale è davvero molto economico,tipo una scodella di ramen a Shimo Kitazawa costa sui 700 /1000 yen (dai 4 ai 7 euro).
    L'unica cosa leggermente piu' cara sono i metro,ma non in maniera esagerata.
    A livello di acquisti: videogiochi o cd sono MOLTO piu' economici che da noi,dato che un gioco nuovo puo' costare al massimo sui 5000 yen (circa 35 euro) mentre per quanto riguarda il retrogaming si fanno affari d'oro.Un CD raramente costa piu' di 2000 yen (14 euro).Se vuoi sapere altro ed hai voglia di leggere,dai un'occhiata al link sotto.Ovviamente se posso esserti utile con altre informazioni,chiedi pure

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=334158
    Io contavo di cavarmela con 2000, 2500 euro, ma il problema non sono tanto io, ma un ragazzo che deve venire con me che non penso avrà più di 1500 massimo 1700 euro. Prima di partire e farlo ritrovare senza soldi mi sa che dovrò fare un po'di calcoli! L'offerta del viaggio organizzato forse è un po'cara x una settimana, poi noi contavamo di farne un paio con gli stessi soldi, o è impossibile?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo