Secondo voi quanto può durare la mia configurazione nel pc LEVIATHAN?
Li faccio almeno un altro paio di annetti?
Su cosa dovrei concentrare i prossimi upgrade?
Secondo voi quanto può durare la mia configurazione nel pc LEVIATHAN?
Li faccio almeno un altro paio di annetti?
Su cosa dovrei concentrare i prossimi upgrade?
Ultima modifica di leviathan83; 9-04-2006 alle 23:45:44
“…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)
Il computer LEVIATHAN per giocare due annetti al massimo direi... paccato per il processore..
... certo qualke aggiornamento sarà d'obbligo....
gli altri due mi kiedo come possano ankora funzionarti!![]()
imho no...il passaggio a pci ex e sk 939 mi sembrano obbligatori...
Tranquillo, mi riferivo al LEVIATHAN....redfalcon
“…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)
aggiungici un altro giga di ram....
io cambierei pc quando le ddr2 ram 800 e le dx 10 saranno sovrane imho..
e anke una bella audigy 2 o 4![]()
Cosa guadagno in termini di prestazioni? Io nn faccio eccessivo uso di multitasking, e i giochi di oggi sembrano consigliare 1 GB....redfalcon
Concordo, ma a quel punto tocca rifarsi anche le casse: qualche consiglio?redfalcon
sì i gioki di oggi basta un 1gb ma già con oblivion 2gb ram iniziano ad essere utili... se poi metterai vista a (32 bit) vedrai ke serviranno...leviathan83
oppure fai una cosa: inizia a risparmiare mo ke è meglio....![]()
ma aspetta le dx10 e vista.....
per le casse nn saprei..... la scieta è: logitech o creative....
o se ti piace di + lo stereo meglio un bon paio di casse con un buon amplificatore....
è già insufficiente, un upgrade è obbligatorio, dopo l'estate prendi un pentium D, una mobo adatta e 2 giga di DDR2
ora non esageriamo, non è il massimo ma certamente si difende molto beneNatas
Due anni mi sembra troppo... uno al massimo se ottimizzi... e poi ci sono le dx10 in agguatoleviathan83