Ho 200 Euro: Cosa Mi Consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ho 200 Euro: Cosa Mi Consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

    Ho 200 Euro: Cosa Mi Consigliate?

    come da titolo... ho 200 euro (fino a 250)... qual'è la migliore ATI RADEON con porta AGP chwe riesco a prendere (per alzare anche la grafica di OBLIVION lol)?

  2. #2
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione Micheal Taggart
    come da titolo... ho 200 euro (fino a 250)... qual'è la migliore ATI RADEON con porta AGP chwe riesco a prendere (per alzare anche la grafica di OBLIVION lol)?
    Da Nvidiaro quale sono io, se avessi tutti i soldi che hai tu adesso mi tufferei di testa su una BELLISSIMA 6800GS.
    Se vuoi un'ATI invece...ma...dovresti starci dentro per comprarti una X850GTO o affini.

    MAGARI LI AVESSI IO QUEI SOLDI ADESSO!!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  3. #3
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    abbandona le ATi

    nVIDIA

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    x800gto

    ....

    lascia stare le x1600 pro: hanno lo sh3 ma sono molto meno potenti.....

    il mpodello xt invece è solo disponobile per pci.ex

  5. #5
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    se ti vuoi comprare una buona scheda video con quel prezzo è meglio se scegli una nvidia in quanto se vuoi una ati ti dovresti comprare qualcuna della serie x1x00 per avere ottime prestazioni in agp ma quelle costano troppo

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

    Arrabbiato

    Citazione endeko
    Da Nvidiaro quale sono io, se avessi tutti i soldi che hai tu adesso mi tufferei di testa su una BELLISSIMA 6800GS.
    Se vuoi un'ATI invece...ma...dovresti starci dentro per comprarti una X850GTO o affini.

    MAGARI LI AVESSI IO QUEI SOLDI ADESSO!!
    io attualmente ho l'ostacolo di mio padre, che non vuole che spendo così i soldi... ma tra poco faccio 16 anni e mi arrivano 175 a cui aggiungo qualcosa per arrivare al massimo a 250... con i 175 mio padre invece è daccordo... quindi..... nell'attesa soffrirò con OBLIVION

  7. #7
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    allora mi consigliate NVIDIA.... ricordate che ho l' AGP...

    cmq grazie per i consigli...

  8. #8
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione Micheal Taggart
    io attualmente ho l'ostacolo di mio padre, che non vuole che spendo così i soldi... ma tra poco faccio 16 anni e mi arrivano 175 a cui aggiungo qualcosa per arrivare al massimo a 250... con i 175 mio padre invece è daccordo... quindi..... nell'attesa soffrirò con OBLIVION
    Quell'offerta è valida solo per l'aquisto di un'intero nuovo pc, purtroppo.

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Nikhilled-
    Quell'offerta è valida solo per l'aquisto di un'intero nuovo pc, purtroppo.
    si, per voi... ma io mi sono messo daccordo con il rivenditore... siccome il pC nuovo l'ho comprato da un mese, ha detto che quando mi arrivano i 175 mi da lo stesso qualcosa (tipo sv, un processore o altro)...

  10. #10
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Micheal Taggart
    come da titolo... ho 200 euro (fino a 250)... qual'è la migliore ATI RADEON con porta AGP chwe riesco a prendere (per alzare anche la grafica di OBLIVION lol)?
    io ho appena ordinato una x850pro, a quello che ho sentito un ottima scheda con oblivion. La trovi a circa 250 euro

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione covenant
    io ho appena ordinato una x850pro, a quello che ho sentito un ottima scheda con oblivion. La trovi a circa 250 euro
    grazie sauron

  12. #12
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione Micheal Taggart
    si, per voi... ma io mi sono messo daccordo con il rivenditore... siccome il pC nuovo l'ho comprato da un mese, ha detto che quando mi arrivano i 175 mi da lo stesso qualcosa (tipo sv, un processore o altro)...
    Complimenti!

  13. #13
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Come nvidia ti consiglio la 6800gs e come ati ti consiglio la x800 gto2 perchè la puoi overclockare sino a farla arrivare al livello di una x850
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Micheal Taggart
    come da titolo... ho 200 euro (fino a 250)... qual'è la migliore ATI RADEON con porta AGP chwe riesco a prendere (per alzare anche la grafica di OBLIVION lol)?
    L'unica radeon agp ke supporta gli shader 3.0 è la x1600pro....costa sui 160€, cercala su www.trovaprezzi.it
    Cm SV xò nn è un grankè (a - ke tu nn voglia cambiare sk madre cn 1 ke supporti le pci-e e compri la x1600xt)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    L'unica radeon agp ke supporta gli shader 3.0 è la x1600pro....costa sui 160€, Cm SV xò nn è un grankè
    quindi mi converrebbe a parità di prezzo puntare sula 6800GS rispetto ad una radeon?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •