Potete ridimensionarmi questa gif?E' 160x120, non riesco a metterla nella firma...8(
![]()
grazie![]()
Potete ridimensionarmi questa gif?E' 160x120, non riesco a metterla nella firma...8(
![]()
grazie![]()
grazie mille...posso usare il tuo url oppure devo uploadarlo di nuovo sul mio(sono circa 400kb, e forse ti serve spazio per il sito)?Inviato da Hanamichi 85
Matrix![]()
No, non si possono linkare immagini da dischi remoti devi metterla su un sito.Inviato da Chrono Trigger
grazie mille...posso usare il tuo url oppure devo uploadarlo di nuovo sul mio(sono circa 400kb, e forse ti serve spazio per il sito)?![]()
lo so, volevo dire se per te non era un problema se usavo come url dell'immagine l'url della gif modificataInviato da Hanamichi 85
No, non si possono linkare immagini da dischi remoti devi metterla su un sito.
Perchè Hanamichi lo ha messo su un hard disk remoto e non puoi linkarlo da lì, devi metterla su uno spazio web.Inviato da Chrono Trigger
perche non funziona?
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
aah, pensavo fosse un sito!Inviato da Neo
Perchè Hanamichi lo ha messo su un hard disk remoto e non puoi linkarlo da lì, devi metterla su uno spazio web.
grazie cmq![]()