Aiuto, figura di M****
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Aiuto, figura di M****

Cambio titolo
    Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05

Aiuto, figura di M****

...AIUTATEMI
    Ho bisogno di consigli:
    Ho litigato con una mia cara amica d'infanzia, che però non è la mia ragazza!
    Lei mi tiene il broncio da un mese e mi offende in continuazione, ad esempio quando io la saluto mi invita a buttarmi sotto ad una ambulanza!!!
    Io le avevo chiesto perchè era diventata così acida, ma lei, al pensiaro che io non mi ero reso conto di ciò che le avevo detto si incacchiata di più!
    Oggi ho capito tutto!
    Mentre stavamo parlando alla fine del discorso, come capita + o - a tutti, le ho detto tua mamma (a valte capita, tipo... sei un somaro, e l'altro dice : ...e, somaro tuo fratello)!
    Non mi riordavo un particolare (sua mamma è mancata 4 anni fa) l'ho detto talmente velocemente che non mi ero accorto di ciò che avevo detto!
    Domani le dovrei parlare, avete dei consigli da darmi (lei non sa che io ho capito perchè mi tiene il broncio!)!

Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Dille semplicemente la verità

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    complimenti per la figura.
    comunque bho chiedigli scusa in qualche modo se gli passa ok altrimenti vai per la tua strada.

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    azz tasto dolente in corso Niente, parlale facendole capire che non l'hai di certo fatto apposta, che sei pentito e che non avevi intenzione di ferirla. La verità é sempre la via migliore, se avete uno stretot legame di amicizia non credo possa rovinarsi per un errore, del resto sbagliare é umano, l'importante é che le fai capire che ci tieni a lei e le sei vicino, giusto?
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Registrato il
    11-05
    Ma quella mi sbrana!
    Non oso immaginare a quando mi avvicinerò a lei per chiederle scusa!
    Come figura di M****... forse è la peggiore che ho fatto in vita mia!!!

Registrato il
    11-05
    Citazione Jessie
    azz tasto dolente in corso Niente, parlale facendole capire che non l'hai di certo fatto apposta, che sei pentito e che non avevi intenzione di ferirla. La verità é sempre la via migliore, se avete uno stretot legame di amicizia non credo possa rovinarsi per un errore, del resto sbagliare é umano, l'importante é che le fai capire che ci tieni a lei e le sei vicino, giusto?
    Non so, lei, prima che io capissi, ha detto che è una ferita che si marginerà fra molto, forse mai!
    Le scuse di sicuro non le basteranno, però non mi va di mettermi in ginocchio!

Utente L'avatar di kukend
    Registrato il
    09-05
    Citazione bisao90
    Non so, lei, prima che io capissi, ha detto che è una ferita che si marginerà fra molto, forse mai!

secondo me ti conviene metterti in ginocchio, e chiedergli sinceramente scusa!!!! cerca di parlarci però in un posto tranquillo, e non davanti a tutta la classe!!!
    ci vorrà comunque un po di tempo perchè gli passi, cerca di stargli vicino!!!

Bannato
    Registrato il
    02-05
    ma tutti incompetenti sto forum

ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    dagli il meglio di te stesso.. la tua energia vitale..

Jacob89
    Ospite
    Citazione bisao90
    Imho ti converrebbe farlo dato che la cazzata che hai fatto (seppur involontariamente) è grossa...soprattutto se è una tua amica d'infanzia.

Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    io il giorno dopo che la nonna di un mio amico era morta per sbaglio senza pensarci gli ho raccontato questa barzelletta:nonna sento puzza di morto...nonna ..nonna

Registrato il
    11-05
    Citazione Hammet
    io il giorno dopo che la nonna di un mio amico era morta per sbaglio senza pensarci gli ho raccontato questa barzelletta:nonna sento puzza di morto...nonna ..nonna
    ...
    Forse mi capisci bene!!!

Il posto tranquillo non c'è, quindi mi devo mettere un pò in disparte, anche se significa a 3 metri dagli altri!
    Ora vado a dormire, così ci penso su, domani vi dico come è finita, se finisce!!!

Utente L'avatar di kukend
    Registrato il
    09-05
    Citazione bisao90
    ...
    Forse mi capisci bene!!!

Il posto tranquillo non c'è, quindi mi devo mettere un pò in disparte, anche se significa a 3 metri dagli altri!
    Ora vado a dormire, così ci penso su, domani vi dico come è finita, se finisce!!!

se non riesci a parlarci in un posto tranquillo telefonaci!!!!

Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    vai e parlale dille che per te questa amicizia &#232; importante e che nonstante tu sia un uomo e un uomo nn deve mai chiedere scusa ad una donna tu lo farai xch&#232; tieni a lei

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Citazione bisao90
    Non so, lei, prima che io capissi, ha detto che &#232; una ferita che si marginer&#224; fra molto, forse mai!
    Le scuse di sicuro non le basteranno, per&#242; non mi va di mettermi in ginocchio!
    In un brutto litigio col mio ex ragazzo, moltissimo tempo fa, pur di farmi capire che era pentito e di perdonarlo del suo sbaglio, si mise in ginocchio davanti a me, addirittura in lacrime.
    Io penso che non ci sia necessariamente bisogno di mettersi in ginocchio, ma devi dimostrarle che ci tieni, nella tua naturalezza e senza forzature, se non ti perdoner&#224; sbaglia lei probabilmente, visto che non hai fatto apposta e le tue scuse le hai fatte. Bisgona farsi forza anche nelle situazioni pi&#249; gravi,e saper perdonare
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo