Nell'intervista di Mangaitalia EX ad Andrea Baricordi, e precisamente alla domanda "pubblicherete altri titoli classici?" il mitico Andrea ha risposto:
E, se tutto fila per il verso giusto, quest’anno avremo su Storie di Kappa un vero ‘stracult’, uno di quei manga che – quando lo vedi – ti viene da dire “Ma no, dai, non ci credo! Ma davvero esisteva? Lo voglio a tutti i costi!”. Si tratta di un’opera in due volumi enormi, di oltre trecento pagine ciascuno, e per anni l’ho avuto sulla mia scrivania, in redazione. Tutti quelli che entravano – mangofili o meno – lo vedevano, sgranavano gli occhi, e mi dicevano “Dai! Pubblicatelo, vi prego!”. Ma uno ‘stracult’ va oltre il cult, ben oltre il classico. Questa sarà una grande prova sia per noi, sia per i lettori. Vediamo se siamo veramente tutti quanti i cultori di manga che diciamo di essere…
secondo voi di che si tratta?
Io penso sia qualcosa di qualche autore che hanno già pubblicato, come che ne sò
"Carletto il principe dei mostri" o "Nino il mio amico ninja" o roba del genere.
ditemi la vostra!!