raga, volevo sapere su quali canali potevo seguire la serie, oltre GXT.
ciao by clock
raga, volevo sapere su quali canali potevo seguire la serie, oltre GXT.
ciao by clock
prima lo facevano su MTV......altri canali nn li conosco....
poi volevo anche sapere se esiste più di una serie oppure si ferma alla lesson 43
ciao by clock
Clockwork88
Si ferma all'episodio 43......
ALtre serie non c'è ne sono...
ma sono in programma possibili uscite?
Clockwork88
Non penso....dovrebbero inventarsi tutta una storia di sana pianta, dato che il manga non finisce così
ah ma allora il manga va oltre la 43?
Clockwork88
Il manga ha 25 numeri......è molto più lungo...
L'anime tratta alcune parti del manga, però ne inventa alte, come il finale......
ah ecco infatti mi sembrava avesse un finale un pò scruauso....ma + o - quali sono le parti dell anime che si trovano nel manga?
Clockwork88
Allora diciamo che gran parte dell'anime c'è nel manga...
Sono inventati il finale, la storia della donna con la macchina da corsa(....quella che vendeva i cosmetici insomma)....e mi sembra anche la puntata in cui Tomoko è inseguita dalla mafia (la storia dei lingotti.....)...
Per il resto è abbastanza attinente, anche se alcuni punti vengono trattati in modo differente......
Nell'anime manca praticamente tutta la parte dopo il ritorno dalla gita....nel finale cmq Onizuka resta ad insegnare nella scuola, e non scappa negli States
infatti ci sono un pò rimasto quando anko si rivela a yoshikaua e non fanno vedere una minchia, infatti la puntata dopo si ritrovano subito alle lezioni scolastiche.... ma inel manga rimane quando
Spoiler:
Clockwork88
No.....mi sembra che miabi accoltelli il prof....![]()
Però non nè sono sicuro....alcuni numeri mi mancano......e sono proprio quelli riguardanti l'astio di miabi per i prof purtroppo......
quale prof? lo stesso dell anime oppure onizuka?![]()
Clockwork88
Mi riferivo a quello dell'anime...![]()
Onizuka non viene accoltellato![]()
infatti mi sembrava strano
ultima cosa:
Spoiler: