Domani ho compito di matematica su circonferenza, parabola, ellissi e iperbole.
se qualcuno mi può dare una mano lo prego di contattarmi:
MSN Messenger:
[email protected]
vi prego, salvatemi dal debito![]()
Domani ho compito di matematica su circonferenza, parabola, ellissi e iperbole.
se qualcuno mi può dare una mano lo prego di contattarmi:
MSN Messenger:
[email protected]
vi prego, salvatemi dal debito![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
e adesso ti svegli ?SnakeEater
![]()
Il forum non è un luogo adibito a farsi fare i compiti. ._.
E ormai saranno anche caxxi tuoi, studiavi prima.
Ho 4 in matematica,va bene lo stesso?
Con le coniche mi divertivo un sacco.![]()
Dubito che la sera si possa imparare molto se non ci hai pensato prima.
E il forum non si usa per i compiti.
"Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."
Ho 7 in matematica ma è da un pò che non faccio quella roba... Ormai faccio binario, nomeri negativi... Non ti posso aiutare, Sorry
ti aiuto io dopo che finisco di cenareSnakeEater
![]()
sono un lupin in queste cose
Studia che fa bene al cervello...
1 - nn mi devo fare dare i compiti, sai leggere?_Max_
2 - sono nella sezione Off The Radar...dove dovrei chiedere aiuto?
3 - se non ti va di aiutarmi fatti allora tu i caxxi tuoi e non postare
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
grazie mille, ripagherò in qualche modo (in natura?Spongebob squarepants
)
bella io quest'anno non ho ancora preso un 6 un mate, io massimo è stato un 5 1/2e ho la mediona del 4 1/2.......che tristezza, pero la prof ormai è sclerata![]()
SnakeEater
ma è contro il regolamento..
e comuque.
Prenditi il tuo 4, se lo meriti.
Nessuno è morto per così poco.
ah.. bell'indirizzo email![]()
beh, io ho sempre meritato 3 ma ho sempre sfiorato la sufficenza copiando e facendomi aiutare. e cmq non è poco, nn mi va di prendermi il debito in mateike.nus
![]()