http://www.gamesradar.it/reviews/def...029&pagetype=2
Che ne pensate? Vi piace (la recensione)? Non vi piace (El Kevo)? Illuminateci d'immenso con un finto braccio cannone.
http://www.gamesradar.it/reviews/def...029&pagetype=2
Che ne pensate? Vi piace (la recensione)? Non vi piace (El Kevo)? Illuminateci d'immenso con un finto braccio cannone.
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Beh, la recensione mi piace, è ben sviluppata (forse addirittura troppo), e mi trova sostanzialmente d'accordo
![]()
Complessivamente è buona, ma c'è un punto che mi ha fatto cascare le braccia.
Cito:"La precisione del sistema è tale che, dopo averci fatto la mano, si può comodamente girare attorno all’avversario continuando a riempirlo di metaforico piombo, cosa che nessun altro FPS su console permetterebbe se non usando mezzucci come il lock sui nemici e simili."
![]()
Dopo aver passato ore ed ore a mantenere la mira sui nemici spostandomi lateralmente con la mia Xbox questo tratto mi delude: come puoi tu, Kervonian, signore del frag, non essere capace di dosare la levetta analogica al fine di voltarti con la velocità che desideri?
Prova un qualsiasi sparatutto per console tipo, che so, Goldeneye o perfect dark tanto per rimanere su classici Nintendo, e riprova a dosare la levetta di mira.
Non mi puoi cascare su una cosa così semplice!
Bella rece, e rispecchia quello che penso io di questo gioco.
"Hunters è l’unica alternativa plausibile agli FPS per PC"
ottimo![]()
Ma sono l'unico che gioca a Metroid Prime Hunters col thumbstrap invece che col pennino?
In questo modo il DS lo reggo con entrambe le mani, non con una sola come ci si lamenta nella rece, e muovo lo sguardo col pollice destro come se stessi usando un trackpad come quello dei pc portatili...
Usando il pennino dopo un po' mi muore il braccio sinistro![]()
SO SAY WE ALL!
Gran recensione... attendo l'uscita impazientemente!
Ottima![]()
Essendo un grande fan di quake 3 arena giocato a nightmare posso essere solo che contento del livello qualitativo che esce fuori dalla recensione
COmplimenti ovviamente per la review!
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
GiaKawato
chissà perchè nessuno fa mai presente questo sistema di controllo
![]()
aprendo la scatola del nintendo ds e vedendo il laccetto avranno detto: "ma che cazz è sta robb minuscola...cestino!!...ecco il motivotrue Gek
![]()
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
Ci sono due ragioni per cui non ho preso in considerazione il thumbstrap. La prima è che, per me, è davvero dura usare tutto lo schermo con lo strap - fatico sia ad andare a sinistra che in alto - e lo trovo un tantino più impreciso.Kawato
La seconda, ovviamente, è che il pennino è molto più aggressivo e si può lanciare addosso al giocatore seduto di fronte a te in caso di pwnage improprio.
Grande Kervonian, scusa la franchezza con cui ti pongo la domanda, ma veramente non sai dosare la levetta analogica?
E' indubbio che il mouse sia più immediato e preciso, ma dire che su altre console non si possa mantenere la mira su nemici in movimento senza lockon o simili mi sembra veramente eccessivo.
Attendo umilmente una tua risposta.
[GMC]Kevorkian
Non ci avevo pensato!