Mi sono commosso quando ho saputo che esiste la versione DS di questo coin-op :9
Cavoli se spaccano queste talpe![]()
Mi sono commosso quando ho saputo che esiste la versione DS di questo coin-op :9
Cavoli se spaccano queste talpe![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Che roba è? Su play.com lo danno a 15 euro, che dici lo prendo?
A vederlo così non mi ispira per nulla...
Non compratelo datemi retta![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Ma che roba è? Per caso è la versione videoludica di "prendi a martellate le talpe"?
Ehehehehe giàNobile
![]()
Lo voglio. o_o
Che capolavoro...cioè,con il pennino prendi a martellate le talpe?
Potrebbe anche essere divertente.......ma se non me lo danno a meno di 5€ non lo prenderò mai.
Già-Fazzozzo-
![]()
una dinamica di gioco complicatissima-Fazzozzo-
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
La quale trascende vertiginosamente il concetto di pallinafiffo
![]()
Mr.Potato
coccio bianco.
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Yes !fiffo
Cazz.o,il creatore di questo gioco ha un'originalità ed un intelligenza pazzesca...fiffo
Peggio del creatore di Ostrakon...
come disse Hera (yes) si possono catturare le talpe?