Italiano medio
salve a tutti! premetto che sono molto scettico riguardo agli alieni che rapiscono il popolo, quindi per quanto possibile, cercate di darmi una risposta più o meno razionale, o al limite anche qualcuna paranormale visto che non so che pensare...
Stanotte mi è accaduta una cosa strana, erano all'incirca le 2 di notte e non riuscivo a prendere sonno. ad un certo punto inizio a sentirmi strano, provo a cambiar posizione ma non ci riesco, mi sentivo come immobilizzato ed inizio a sentire dei suoni tipo digitali (come quelli che si sentono nei film quando premono qualche tasto), mi ricordo di aver visto delle lettere dell'alfabeto, la G, la H, e la J, poi se ne va l'immobilizzazione e mi alzo di soprassalto (inutile dire che mi ero completamente cagato sotto dalla paura), accendo la luce e do uno sguardo alla finestra (è esattamente accanto al letto), poi vado, mi lavo la faccia, penso 10 minuti con la luce accesa a cosa mi è successo e mi rimetto a dormire...
ERO CERTAMENTE SVEGLIO, NE SONO SICURO!
stavo pensando ad una cosa simile, magari sono rimasto molto tempo in una posizione e mi si sono atrofizzati tutti gli arti, e poi mi stavo per addormentare ed ho iniziato a sognare quel che ho visto, è la spiegazione più razionale che sono riuscito a dare...confido in voi ragazzi, la cosa mi ha parecchio shockato stanotte.
p.s. evitate risposte tipo "hai fumato?" et similia, non fumo, non mi drogo, non prendo medicinali di alcuna sorta ed avevo mangiato riso ieri...