Nottata strana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Nottata strana

Cambio titolo
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04

Nottata strana

salve a tutti! premetto che sono molto scettico riguardo agli alieni che rapiscono il popolo, quindi per quanto possibile, cercate di darmi una risposta più o meno razionale, o al limite anche qualcuna paranormale visto che non so che pensare...

Stanotte mi è accaduta una cosa strana, erano all'incirca le 2 di notte e non riuscivo a prendere sonno. ad un certo punto inizio a sentirmi strano, provo a cambiar posizione ma non ci riesco, mi sentivo come immobilizzato ed inizio a sentire dei suoni tipo digitali (come quelli che si sentono nei film quando premono qualche tasto), mi ricordo di aver visto delle lettere dell'alfabeto, la G, la H, e la J, poi se ne va l'immobilizzazione e mi alzo di soprassalto (inutile dire che mi ero completamente cagato sotto dalla paura), accendo la luce e do uno sguardo alla finestra (è esattamente accanto al letto), poi vado, mi lavo la faccia, penso 10 minuti con la luce accesa a cosa mi è successo e mi rimetto a dormire...

ERO CERTAMENTE SVEGLIO, NE SONO SICURO!

stavo pensando ad una cosa simile, magari sono rimasto molto tempo in una posizione e mi si sono atrofizzati tutti gli arti, e poi mi stavo per addormentare ed ho iniziato a sognare quel che ho visto, è la spiegazione più razionale che sono riuscito a dare...confido in voi ragazzi, la cosa mi ha parecchio shockato stanotte.

p.s. evitate risposte tipo "hai fumato?" et similia, non fumo, non mi drogo, non prendo medicinali di alcuna sorta ed avevo mangiato riso ieri...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    ti hanno rapito gli alieni?

Aragorn Fan L'avatar di Garlich
    Registrato il
    07-05
    Forse sognavi ad occhi aperti.

LA NUOVA TRIOLOGIA:
    La compagnia Fermosi
    I 2 Fermosi
    Il ritorno di Fermosi
    RIVOGLIO LA LIRA

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    sarai caduto in dormiveglia, considerato anche che non riuscivi a prendere sonno inizialmente e che quindi la dormita già non si prospettava delle migliori.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Citazione Garlich
    Forse sognavi ad occhi aperti.
    puo darsi, potresti aver fatto un sogno molto realistico

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Italiano medio
    salve a tutti! premetto che sono molto scettico riguardo agli alieni che rapiscono il popolo, quindi per quanto possibile, cercate di darmi una risposta più o meno razionale, o al limite anche qualcuna paranormale visto che non so che pensare...

Stanotte mi è accaduta una cosa strana, erano all'incirca le 2 di notte e non riuscivo a prendere sonno. ad un certo punto inizio a sentirmi strano, provo a cambiar posizione ma non ci riesco, mi sentivo come immobilizzato ed inizio a sentire dei suoni tipo digitali (come quelli che si sentono nei film quando premono qualche tasto), mi ricordo di aver visto delle lettere dell'alfabeto, la G, la H, e la J, poi se ne va l'immobilizzazione e mi alzo di soprassalto (inutile dire che mi ero completamente cagato sotto dalla paura), accendo la luce e do uno sguardo alla finestra (è esattamente accanto al letto), poi vado, mi lavo la faccia, penso 10 minuti con la luce accesa a cosa mi è successo e mi rimetto a dormire...

ERO CERTAMENTE SVEGLIO, NE SONO SICURO!

stavo pensando ad una cosa simile, magari sono rimasto molto tempo in una posizione e mi si sono atrofizzati tutti gli arti, e poi mi stavo per addormentare ed ho iniziato a sognare quel che ho visto, è la spiegazione più razionale che sono riuscito a dare...confido in voi ragazzi, la cosa mi ha parecchio shockato stanotte.

p.s. evitate risposte tipo "hai fumato?" et similia, non fumo, non mi drogo, non prendo medicinali di alcuna sorta ed avevo mangiato riso ieri...

stavi sognando ma eri convinto di essere sveglio
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Benza
    ti hanno rapito gli alieni?
    no rapito no, anche perchè è durato pochissimo il fatto, all'incirca un minuto, e cmq vorrei lasciare gli alieni come ultima ipotesi plausibile (lo ammetto, è stata la prima cosa che ho pensato, ma sono scettico a riguardo)

Bannato
    Registrato il
    03-06
    Citazione Italiano medio
    no rapito no, anche perchè è durato pochissimo il fatto, all'incirca un minuto, e cmq vorrei lasciare gli alieni come ultima ipotesi plausibile (lo ammetto, è stata la prima cosa che ho pensato, ma sono scettico a riguardo)
    Beh, magari posseggono la tecnologia per estromettersi dallo spazio-tempo e rendere schiavo lo stesso tempo come lo intendiamo noi. Tutto è possibile.

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Sognavi
    A volte io mi alzo con le braccia (a mo' di flessione) e poi mi sveglio di colpo e cado sul materasso (a mo di sasso ) ._.
    Hai sicuramente sognato e poi, una volta sveglio, ti sei alzato di colpo

Neo 1977
    Ospite
    avevi preo la pillola blu o la rossa?

stavi sognando

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    ma lei l'aranciata...l'aveva pagata?

Citazione Lorenzo
    Sognavi
    A volte io mi alzo con le braccia (a mo' di flessione) e poi mi sveglio di colpo e cado sul materasso (a mo di sasso ) ._.

Stessa cosa.
    last.fmfbrym

Riccardo90
    Ospite
    a me una volta è successa una cosa simile
    premetto che non fumo, non mi drogo e non prendo medicinali.

stavo dormendo quando un rumore mi sveglia, il rumore era quallo dell' interruttore della luce, e ho pensato "bho! sarà mamma che è andata al bagno". Apro gli occhi ma non vedo nessuna luce accesa (dormo a porta aperta, e da camera mia si vede la luce del bagno) e penso "sarà mamma che è stata in bagno e che ora è tornata a dormire", dopo un po' sento un altro "tac", ma nessuna luce si era accesa.
    dopo pochi istanti inizio a sentire un rumore strano, quasi un sussurro, tipo -bshabshasbbsbhsb- (come quello che si sente in Prince of persia: le sabbie del tempo quando il principe ha le visioni del futuro). il rumore è durato parecchi istanti, un paio di minuti forse, durante i quali ero convinto che qualcuno mi stesse osservando dalla porta, quando il rumore è sparito è sparita anche la sensazione di essere osservato.

trance4ever89
    Ospite
    GLI ALIENI???? ma dai....

sicuramente eri stordito nel sonno ed eri in dormiveglia....

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    I want to Believe.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo