la prox settimana parto per andare in gita a napoli....voi che cosa vi portereste dietro per passare il tempo??avevo gia pensato a stereo (o casse solo) mangiume ecc...poi per chi è di napoli, consigli sui posti dove andare la sera?
la prox settimana parto per andare in gita a napoli....voi che cosa vi portereste dietro per passare il tempo??avevo gia pensato a stereo (o casse solo) mangiume ecc...poi per chi è di napoli, consigli sui posti dove andare la sera?
Cassa di birra e tocco di fumo rulez!![]()
La sera?Se ti piacciono le discoteche ti consiglio il Dry Dock o il Metropolis,per i pub non saprei consigliarti perchè non ce ne sono di particolarnmente belli...o almeno io non ne conosco
Una pistola visto che ci seiale03
e attento allo stereo.
Scherzo.
![]()
XD...cmq altre cose da portare?voi quando andate in gita che portate?
c'è nessuuunoo?
(perche vedi un po d'anni fa....)
cosa vi portereste?
Il secondo post contiene un ottimo suggerimento... comunque casse portatili, lettore cd\mp3, macchina fotografica digitale, telefonino e\o videocamera per i video....
ale03
che cosa vi portereste per lasciarlo a napoli o per riportarlo indietro?
AdamWarlock
pero' a sfugliatell te' piace eh?
p.s. ma nello spazio bianco hai messo una foto? io non vedo nulla, anzi, vedo il nulla.
cos'è uno stato??cmq alloggiamo in centro...
se ne vuoi uscire vivo non portare nulla del genere,al massimo la biancheria e un'arma da taglioale03
![]()
un posto molto bello è forcella e la sanità lì di sera ti divertirai molto![]()
ecco così se passi a forcella le li fotto ioAsax
![]()
bè il dry drock...
Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!
lol dove abito io porta i soldi l'mp3 e tutto quello ke hai di valoreale03
cmq è un'albergo?