Ma cos'è un fumetto?un cartone?poi ke cos'è ke fa fumoffu(ghost voglio una tua risposta)
Ma cos'è un fumetto?un cartone?poi ke cos'è ke fa fumoffu(ghost voglio una tua risposta)
è sia un anime che un manga, è composto da tre serie, la prima vede il sergente Sousuke Sagara incaricato di proteggere la studentessa Kaname Chidori da una misteriosa organizzazione terroristica
la seconda (fumoffu) è improntata sull'umorismo, il bontakun è una mascotte del luna park della città in cui è ambientato l'anime e si esprime solo con versi "Fumoffu"
Sousuke, per ragioni che non sto qui a spiegare, si traveste da bonta kun per proteggere Chidori
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
è sia anime ke manga.....
nella prima serie oltre ad esserci molto umorismo la serie ha molta azione con come trama principale il compito del sergente sagara di proteggere la studentessa Kaname Chidori....
la secondo è altamente demenziale con solo umorismo e una trama principale inesistente....
la terza serie deve ancora uscire e sfortunatamente nn ne so nulla......
per la terza serie (second raid) vedremo
Spoiler:
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dark_Angel83
rivoglio bombe e pistole!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche un po' di risate e bikini....:9
C'è anche chi ha già visto la fine di second raid![]()
![]()
La seconda serie si trova ancora nelle fumetterie?
Quella con il fumoffu per intenderci..pooi dev prendere dal 1 numero opure lo posso prendere da un numero a casaccio?dato ke la trama è inesistente?
Poi nell'animne quale serie viene fatta?
No, il manga è uno solo sia per la prima serie che per la Fumoffu (nel senso che si ritrovano scene sia della prima che della seconda serie dell'anime).FeDeThEsnaKe
I numeri sono 8 (si attende il 9, quello conclusivo, che dovrebbe uscire quest'estate) e se non sbaglio sono tutti disponibili.
Quindi della serie di bontakun ci sono 8 manga? e quanto costano?Dk86
Io ho appena preso La complete edition dell'anime, visti solo i primi due episodi mi sembra una figata pazzesca!!! Un misto di metal gear ( cospirazioni, trama fanta-politica, protagonista molto...snake) e zone of the enders ( il mech design ).
Davvero molto bello!!
I volumi riassumono entrambe le serie, ma alcuni episodi presenti nell'anime (soprattutto per quanto riguarda la serie Fumoffu) non sono presenti nel manga.FeDeThEsnaKe
Comunque i volumi costano 4 Euro.![]()
Allora, sarò più chiaro: non c'è il manga "di Bonta-kun", come lo chiami tu. Il manga di Full Metal Panic è un po' un sunto delle prime due serie animate. Punto.FeDeThEsnaKe
AAAAAAAAAAAAAAAAAA...ho capito quindi c'è la serie di full metal panic divisa in 2 anime.....quindi se io oglio comprare il manga fumoffu ke gli devo dire al negozio di fumetti