allora ho i capelli abb.lunghi circa alle spalle e sono molto mossi il probl e che cominciano dalla testa lisci diventando sempre piu mossi andando verso le spalle.Qualcuno sa qualche modo oltre a stirarli per far sparire questo effetto?
allora ho i capelli abb.lunghi circa alle spalle e sono molto mossi il probl e che cominciano dalla testa lisci diventando sempre piu mossi andando verso le spalle.Qualcuno sa qualche modo oltre a stirarli per far sparire questo effetto?
esiste l'acido o se no il phon
EDIT: prova con delle creme
vedo un po cosa riesco a trovare in giro...
Dopo lavati mentri li asciughi col phon continua a lisciarli col pettine o la spazzola.
La piastra imetec bellissima penso sia l'idealeprova anche Hot lisci garniere
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Nyx
a lungo andare però così rischi di spezzarli, come é successo anche a me, dovrei darci un bel taglio e farli ricrescere senza torturarli troppo![]()
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
Puoi farlo una volta o due,Jessie
ma è impraticabile come abitudine quotidiana.
io la uso la mattina al posto del pettine e mi rimangono lisci e setosiBastard Crow
![]()
La piastra alla lunga, rovina i capelli.
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
a me li rovina di brutto il fonocomunque, dal parrucchiere mi avevano fatto un trattamento lisciante, e mi era durato un bel po'
![]()
Beh, si dipende molto dalla topologia di capelli ovviamente, ma generalmente un uso prolungato della piastra li "brucia".Jessie
Andare dal parrucchiere non sarebbe una brutta idea, può suggerirti un modello e darti qualche consiglio sui tuoi capelli.
Io volevo farmi i frisè Jessie. Che dici meglio lunghi e lisci o semi-ondulati oppure coi frisè?E poi sai per caso quanto ti durano? Perchè se non stanno troppo bene non vorrei dovermeli tenere più di tanto
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Boh..... i miei crescono sani, rigogliosi e lisci.Jessie
Crescono con una rapidità senza eguali.
Se ogni tanto si spezza o si strappa un capello personalmente non la vedo come la fine del mondo.....
E comunque basta andarci cauti...... la pettinatura o spazzolata dev'essere una sorta di "massaggio" per il capello....se non si effettua violentemente i capelli non dovrebbero subire alcuno shock.
Ultima modifica di Nyx; 13-04-2006 alle 02:53:59
occhio ragazzi che il tiraggio chimico rovina i capelli molto più di una passata di piastra![]()
la seconda secondo me